A volte mi sento posseduto da entita' davvero moleste.Originariamente Scritto da Kyra
A volte mi sento posseduto da entita' davvero moleste.Originariamente Scritto da Kyra
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Qfwfq;758937]State diventando clemente e pietosa; due tratti che, lasciatemelo dire, non si addicono alle alte qualit
nemmeno io, x altro ho sempre trovato anche il modo di non pagare le fotocopie
Ho tagliato delle parti.... e sicuramente ho tagliato molti altri strafalcioni....forse cera qual'cosa che la portava ha non rifiutare boooh...
......................
non riesce ha dimenticare
......................
COME POSSO FARGLIELA PAGARE HA QUESTO BASTARDO VOGLIO FARE QUAL'COSA DITEMI...
Anzi.... o tagliato.
E aggiungo, altro utente:
inzomma lui è bastardo,ma dove sta il reato se non c è la violenza?????In fede lui era un bel figlio di una mignotta ma lei pure comunque non è mai stata categoricamente obbligata,quindi se ne deduce che ha accettato![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Marzietta:
[QUOTE]non [I]mangier
Dark Lady:
In pratica l'evacuazione delle acque, perfetta trattandosi del Vajont. La trovo splendida, meriterebbe a tal punto un premio per la creatività da annichilire ogni mia velleità di istruire processi.nessuno aveva l'autorizzazione per ordinare l'evacquazione
Mamma mia appena ne trovo uno tuo di strafalcione Qfdfkgh...
???? ??????? ????????
In quel caso ci autoassolveremo.![]()
a parte qualche accento messo a caso qua e l
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Batti lei ?
Acciderbolina:
[QUOTE]Faccio la raccolta di monete perch
basta poco per far credere qualcosa di innoquo...