Quanti di voi, in ufficio, a scuola, all'universit
Quanti di voi, in ufficio, a scuola, all'universit
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
vado in università in pullman, da qualche parte ci sono diversi contenitori di rifiuti per la raccolta differenziata, dove ci sono li uso, dove non ci sono uso il sacco nero, c'è solo quello -.-
Stampo fronte e retro e in bianco e nero se non sono pagine che devo consegnare a docenti. (comunque copiio tutto in word, arial, 8 )
A casa divido tutto: carta, vetro, lattine, plastica, parte verde (piante tagliate) e rifiuti speciali (come apparecchiature elettroniche) che si portano alla piattaforma ecologica.
In ufficio ho provato a proporre di dividere i rifiuti... Senza successo.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Stessa cosa.
Il singolo, il privato, si sbatte per differenziare, in ufficio ed al lavoro non si può nemmeno gettare la carta da differenziare.
In ufficio carta e cartucce stampante. A casa carta, plastica, pile e vetro. Auto meno possibile.
amate i vostri nemici
Se vi becca la finanza a riciclare in ufficio...
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Qui è tutto uno stracciare carta,senza riciclare se non le cartucce delle strampanti.Quando mi sono azzardato a far notare quanta carta andasse buttata ,mi hanno risposto "Qui si usa così,adeguati".Non mi sono adeguato mi faccio la mia bella scatolina di carta e me la porto al cassonetto giallo.
A volte basta poco per riciclare.Ci vuole più tempo a "riciclarsi"noi come persone.Lavorativamente parlando.
Bruno filosofo!
amate i vostri nemici
in ufficio da me la raccolta differenziata si chiama "saccone nero"... meglio non dire tutto quello che ci finisce dentro...
QUANDO FAI LE COSE PER BENE NESSUNO CREDERA CHE TU ABBIA REALMENTE FATTO QUALCOSA...
Pc spenti da remoto la sera, contenitori nei corridoi per la carta, contenitori per i toner, carta riciclata per le stampanti (fornita in modiche quantità e spesso rubata dalla stampante del vicino quando è in bagno...).
In teoria si.
Abbiamo contenitori x carta, plastica, vetro, toner esausti.
Parlo solo di teoria perchè non avendo mai visto quando svuotano i contenitori non so se facciano tutto correttamente.
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Io riciclo tutto quello che posso sia i rifiuti domestici che quelli del mio micro-ufficio. Stampo sempre in econo-mode x risparmiare toner e tutte le stampe ad uso personale le faccio sul retro di fogli già usati..
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se