[QUOTE=Micol;764398]prima di finire la frasepensavo stessi parlando di altro![]()
comunque, ragazze, io vi scrivo dal Belgio, e il cioccolato non manca in nessuna casa!!!non l'ho comprato perch
[QUOTE=Micol;764398]prima di finire la frasepensavo stessi parlando di altro![]()
comunque, ragazze, io vi scrivo dal Belgio, e il cioccolato non manca in nessuna casa!!!non l'ho comprato perch
perdona e dimenticherai...
per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui..
Le persone non cambiano, si rivelano
.
Ultima modifica di Gloucester; 02-11-2007 alle 22:24
il mio pensiero in questo momento è ... i ricordi sono preziosi... dolorosi a volte, forti, cari ... a volte odiosi... dolorosi... ma sono la prova che abbiamo vissuto...
io ai miei, pochi e poveri a volte, ci tengo
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
[QUOTE=Micol;764398]
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
io se potessi cancellerei tutto...
ma sono le cose giuste e quelle sbagliate, quelle belle e quelle dolorose che fanno di me quello che sono..
i miei sorrisi e le mie lacrime, le mie parole e cio' ke ho letto e ascoltato...
[QUOTE=Armida;764407]Mamma mia!! non mi dire cos
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
.
Beh, ora mi avete fatto venire voglia: mi scarto un Ferrero Rocher![]()
Ultima modifica di Micol; 02-11-2007 alle 22:33
ho dormito 4 ore dopo un viaggio in treno di sei ore, ho la febbre, ho preso un medicinale ke da sonnolenza, ho bevuto la kamomilla...
non ho sonno
Sei ridicola, te ne rendi conto...si?