Originariamente Scritto da
marzietta
Penso che sia stata la cosa più bastarda che ho fatto ad un ragazzo... poverello
Avevo 19 anni. Ero cotta di un ragazzo, ma ci eravamo lasciati e ripresi svariate volte. Un sera vado in fiera con una mia amica e lo vedo che bazzica dalle parti dell'autopista. Mi pianto sulla pedana, in un posto dove sarebbe dovuto passare per forza per recuperare il motorino. Dopo più di mezz'ora che lui mi fissa ma non si avvicina, mi giro verso la mia amica e le dico
Ok, contami 4 minuti esatti. Se allo scoccare del quarto lui non è ancora venuto, appena si gira verso di me prendo il primo che passa e gli pianto la lingua in bocca (scusate l'espressione, ma... dovete immedesimarvi nel racconto

).
Ovvio, lui non è venuto da me e io ho mantenuto la parola data. Ho preso il primo che mi è capitato sottotiro e senza dire nulla mi sono avvinghiata a lui... E chi vado a beccare???? Un tizio che mi faceva il filo da mesi

Ok, era caruccio, ma a me non piaceva e ha avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto (ma sempre agli altri succedono ste cose?

).
Fatto sta che il tizio, che abitava a circa 20 km da casa mia, si è ovviamente fatto i castelli in aria e non sapeva assolutamente che quel bacio era solo una ripicca per far ingelorise l'altro

E io, dal canto mio, non ho avuto il coraggio di dire nulla... Non ci riuscivo, perchè in fondo mi era simpatico, era gentile, educato, carino.... ma non mi piaceva
Insomma, ci siamo rivisti due giorni dopo, ma non sono riuscita a dire nulla, ero bloccata... e l'ho pure ribaciato, alimentando la sua convinzione che io fossi timida e basta

(e ti bacio in mezzo a 200 persone??) e che dosavo solo i baci per colpa appunto della mia timidezza
Fatto sta che un giorno mi chiama e mi dice che non
ce la fa più e che mi vuole vedere. Aveva la macchina rotta e non sapeva come venire da me. Mi invento 850 scuse per non andare io da lui (i miei non mi danno la macchina, il motorino è ingolfato, ho una caviglia come un melone

), alchè lui mi fa...
vabbè, vengo io... cccome vieni tu?
si si, vengo io... in bici In bici???? Ma sono 20 e passa km!!!
No problem... per te questo ed altro Occazzo!!!
Vado al bar dalla mia amica e le racconto tutto e le dico che prenderò la palla al balzo per lasciarlo. Gli spiegherò tutto, dirò che sono stata stronza, ma che non ho fatto apposta e bla bla bla.... Passano 2 ore e di lui neppure l'ombra... due ore e mezza e nisba... alle 6 del pomeriggio me lo vedo piombare al bar dopo 4 ore dalla telefonata. Entra, tutto trafelato e sudato. Io e la mia amica ci guardiamo in faccia con aria interrogativa e lui ci spiega che ha bucato dopo qualche km e si è fatto quasi 10 km a piedi con la bici in spalla, fino a quando non ha beccato un ragazzo del mio paese che lo conosceva e gli ha dato un passaggio
Volevo morire!!!!!!! La mi amica è fuggita dal bar sghignazzando a più non posso, mentre io, e vi giuro che mi sono sentita una merda davvero, l'ho mollato dicendogli che mi piaceva un altro
Ehm.... c'è rimasto un pochino maluccio... ma giusto poco poco eh