Per quanto riguarda la Lazio di quest'anno, secondo voi...si tratta di sfortuna o di una rosa non in grado di tener testa le altre squadre?!?
Per quanto riguarda la Lazio di quest'anno, secondo voi...si tratta di sfortuna o di una rosa non in grado di tener testa le altre squadre?!?
Concordo con Fabio... e non solo... non la chiamerei sfortuna... sabato la fiorentina senza la traversa di Pazzini e senza gli errori di Vieri e di Mutu, avrebbe concluso 4 a 0.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ambiente spaccato. Rosa o non rosa, se tutte le componenti remano una contro l'altra, si và poco lontano....
amate i vostri nemici
Giovy.... se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...
Se...se...se....
Con i se non si vincono le partite.
Se la lazio dopo o prima quel goal avesse fatto gol a sua volta avrebbe pareggiato,vinto o stravinto...
Il gol non
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comunque il lancio di Pasqual era irregolare, la palla era fuori, cugina.
amate i vostri nemici
Dante Alighieri
[QUOTE=Renella;765986]!?!?!? Ma non parliamo del gol...
Di quale lancio stiamo parlando?
[I]"Su lancio lungo Cribari di testa cerca il portiere biancoceleste che per
[B]Non
Quest'anno siam messi un po' maluccio. Son comunque fiducioso, se i ragazzi si svegliano e rientrano tutti al 100%, penso potremmo fare un campionato dignitoso. L'attacco è buono, il centrocampo forse un po' troppo giovane e di scarsa esperienza, ma di qualità. La difesa avrebbe bisogno di qualche rinforzo. Muslera andrebbe messo in prigione. Perchè Angelone ci ha abbandonati?
Ne riparleremo a fine stagione...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Dante Alighieri
Mah... io la palla fuori non l'ho vista.... e sinceramente se così fosse stato ne sarebbe nato il solito caso da moviola e da prima pagina...
Poi.... il gol non si può dire "da annullare" fabio... scusa....per un fallo, un'irregolarità o qualcosa non visto 3 ore prima? L'azione successiva è stata regolare, e la papera se la son fatti da soli. Non è che loro erano persi a protestare per l'uscita del pallone e nel frattempo è stato fatto un gol irregolare...
Comunque.. se lo dite voi....
Dante Alighieri
[QUOTE=Renella;766073]Mah... io la palla fuori non l'ho vista.... e sinceramente se cos
[B]Non