A me sapete chi piacciono abbastanza? I Timoria. Niente di eccezionale (a parte la voce di Renga, che mi piace), ma hanno uno stile che si distingue
A me sapete chi piacciono abbastanza? I Timoria. Niente di eccezionale (a parte la voce di Renga, che mi piace), ma hanno uno stile che si distingue
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=sound63] amo la musica italiana...devo per
Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Beh, la Pausini ha dalla sua che ha una gran voce, e sul mercato spagnolo tira molto perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady]Beh, la Pausini ha dalla sua che ha una gran voce, e sul mercato spagnolo tira molto perch
Beh, a me piacciono, o meglio, piacevano. Punto.
Com'Originariamente Scritto da dark lady
Un ocnto
[QUOTE=dark lady]Un ocnto
Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
beh anche bach o mozart stanno in una tomba e non per questo sono inascoltabili...i livelli ridicoli secondo me sono l'attuale qualitOriginariamente Scritto da David Bowman
[QUOTE=dark lady]Un ocnto
Dal tono che usi, tu come altre persone qui. Parlate sempre come se le vostre fossero verit
[QUOTE=dark lady]Dal tono che usi, tu come altre persone qui. Parlate sempre come se le vostre fossero verit
ok, non nho scritto "a mio parere non erano male", chiedo umilmente perdono! Di solito scrivo sempre "secondo me", a differenza tua, che tratti tutti come dei perfetti incompetenti musicali
ma state a litigare per gli 883???
boni, state boni, Demo facce un pezzo de maxe pezzali, boni, state boni, a mario dame la 5 e inquadrame sto libbbro!
consigli per gli acquisti!
Mototopo