venerdì mi andrò ad informare per la musa...vediamo un pò...non sò se però mi convenga il diesel,in fondo per andare a lavoro faccio si e no 15 km al giorno
venerdì mi andrò ad informare per la musa...vediamo un pò...non sò se però mi convenga il diesel,in fondo per andare a lavoro faccio si e no 15 km al giorno
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
[QUOTE=tiffany;766475]venerd
Il fatto che sono 3 4 industrie non significa che sono tutti =,quelli che preferisco io da quando li conosco sono i V-tec.Quanto al fatto che anche 3 4 modelli li condividono non significa niente,magari se altri 3 modelli condividono il pianale dell R8 mi piacciono anche quei 3 è probabile
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 06-11-2007 alle 11:04
[QUOTE=tiffany;766494]cio
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=tiffany;766494]cio
[QUOTE=tiffany;766475]venerd
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23;767025]La usi solo per quei 15 Km giornalieri, o ne fai anche altri utilizzi?
Tipo qualche gita, vacanze in estate, spostamenti anche pi
Ma non mi risulta assolutamente nulla di tutto questo.
Se l'impianto è fatto a norma, da professionisti, e certificato, non decade nulla.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23;767025]La usi solo per quei 15 Km giornalieri, o ne fai anche altri utilizzi?
Tipo qualche gita, vacanze in estate, spostamenti anche pi
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[QUOTE=tiffany;767468]sicuramente qualche giro pi
perchè pensi che io l'acquisti per moda?non può piacermi solamente?!lo sò che non facendoci molti km mi conviene prenderla a benzina ma mi chiedevo intorno a quale kilometraggio annuo dovrei stare per un motore diesel o viceversa,cosa che mi ha detto Xilinx
dai 20mila km annui in su,ti conviene un diesel...poi regolati di conseguenza...naturalmente se fai 19mila km all'anno circa puoi anche prenderti 1 diesel alla fine,cosi come puoi farti 1 benzina se superi di poco i 20mila,ma se per esempio fai 9mila km all'anno allora vai sul benzina,se ne fai 30mila allora va sul diesel.QUanto al discorso sulla moda non era x te,però oggi fa figo dire ho il diesel,quando magari lo dice gente che fa 4km al giorno...
già...ma non è il mio caso..se la mia macchina non avesse 12 anni e quindi i consumi e spese varie stanno aumentando me la terrei volentieri...ma ti pare che essendo euro zero devo pagare più bollo?giustamente chi non ha i soldi per farsi la macchina nuova deve pagare di più in tasse..
[QUOTE=tiffany;767559]gi