Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 143

Discussione: Lancia musa

ماورا L'avatar di tiffany
    venerdì mi andrò ad informare per la musa...vediamo un pò...non sò se però mi convenga il diesel,in fondo per andare a lavoro faccio si e no 15 km al giorno
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=tiffany;766475]venerd

Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    il diesel non conviene + tutt al + prendila e falla ibrida.
    cio
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Quindi dovresti schifare i 3/4 delle auto esistenti, dato che i motori in gran parte li fanno 3 o 4 industrie, e i pianali spesso sono condivisi da anche 4 modelli diversi.
    Un po' sconcertante.

Sul discorso consumi, se controlli la cavallatura dei motori è diversa.
    La Panda utilizza il 69 Cv e il 75 Cv, mentre per la Musa usano il tranquillo 69 Cv e il 90 Cv, che è ottimo per la vettura che è. Dai dati, fa oltre 20 Km con un litro: non mi pare male.
    Il fatto che sono 3 4 industrie non significa che sono tutti =,quelli che preferisco io da quando li conosco sono i V-tec.Quanto al fatto che anche 3 4 modelli li condividono non significa niente,magari se altri 3 modelli condividono il pianale dell R8 mi piacciono anche quei 3 è probabile
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 06-11-2007 alle 11:04

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=tiffany;766494]cio
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=tiffany;766494]cio

[QUOTE=tiffany;766475]venerd
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=Xilinx23;767025]La usi solo per quei 15 Km giornalieri, o ne fai anche altri utilizzi?
    Tipo qualche gita, vacanze in estate, spostamenti anche pi

Ma non mi risulta assolutamente nulla di tutto questo.
    Se l'impianto è fatto a norma, da professionisti, e certificato, non decade nulla.
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

[QUOTE=Xilinx23;767025]La usi solo per quei 15 Km giornalieri, o ne fai anche altri utilizzi?
    Tipo qualche gita, vacanze in estate, spostamenti anche pi

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=tiffany;767468]sicuramente qualche giro pi

In tal caso prendila a benzina,ma evita la cilindrata piccola della Musa se la prendi perchè da problemi.Oggi i diesel vanno di moda,ma le persone che l'acquistano per moda spesso non sono al corrente del fatto che al di sotto di un certo numero di km all'anno i diesel non convengono,perchè necessitano di interventi di manutenzione diversi rispetto ai benzina.
    perchè pensi che io l'acquisti per moda?non può piacermi solamente?! lo sò che non facendoci molti km mi conviene prenderla a benzina ma mi chiedevo intorno a quale kilometraggio annuo dovrei stare per un motore diesel o viceversa,cosa che mi ha detto Xilinx

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggio
    perchè pensi che io l'acquisti per moda?non può piacermi solamente?! lo sò che non facendoci molti km mi conviene prenderla a benzina ma mi chiedevo intorno a quale kilometraggio annuo dovrei stare per un motore diesel o viceversa,cosa che mi ha detto Xilinx
    dai 20mila km annui in su,ti conviene un diesel...poi regolati di conseguenza...naturalmente se fai 19mila km all'anno circa puoi anche prenderti 1 diesel alla fine,cosi come puoi farti 1 benzina se superi di poco i 20mila,ma se per esempio fai 9mila km all'anno allora vai sul benzina,se ne fai 30mila allora va sul diesel. QUanto al discorso sulla moda non era x te,però oggi fa figo dire ho il diesel,quando magari lo dice gente che fa 4km al giorno...

QUanto al discorso sulla moda non era x te,però oggi fa figo dire ho il diesel,quando magari lo dice gente che fa 4km al giorno...
    già...ma non è il mio caso..se la mia macchina non avesse 12 anni e quindi i consumi e spese varie stanno aumentando me la terrei volentieri...ma ti pare che essendo euro zero devo pagare più bollo?giustamente chi non ha i soldi per farsi la macchina nuova deve pagare di più in tasse..

AxelTexasRanger
    Guest

Smile

[QUOTE=tiffany;767559]gi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato