Quando hai un sintomo, dovresti cominciare a chiederti perche', e continuare a chiederti perche' ogni volta che riesci a risponderti, fino ad arrivare al non lo so.
Ecco, e' quello il perche'.
Quando hai un sintomo, dovresti cominciare a chiederti perche', e continuare a chiederti perche' ogni volta che riesci a risponderti, fino ad arrivare al non lo so.
Ecco, e' quello il perche'.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Mah....![]()
mi batte forte il cuore solo al pensiero.... mannaggia!
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Novit enim Dominus qui sunt eius.
Ma perche' non riesco a esprimermi bene come fa Novembre?![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Mi domando perché certa gente si ostina a non capire un concetto semplicissimo come quello che le modifiche si devono fare ENTRO MARTEDI'. E oggi che giorno è? Martedì forse? A me non pare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
devo fare un preventivo di spesa di 36000 euro,dobbiamo recuperare 9000 euro di riscaldamento, devo dividere la spesa in 2 annualit
finalmente ho le dannate due stelle.
Perch
Che palle, mi sembra di leggere sempre le stesse cose.
Che Grandi palle, mi sembra di leggere sempre le stesse cose.
f
Si, in un certo senso si![]()