brutti stronzoni mandatemi in culo alla balena che dopo domani ho l'esame di tossicologia e non so una ciolla!!!!!!
In bocca al lupo Gnugno!
ecco finalmente un anima pia e caritatevole![]()
marò che tenzione che ho![]()
![]()
(si avvisa la spettabile clientela che le varie battute sul fatto che io non sia preparato in tossicologia sono scadute da tempo.....)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
"astigiano dimmerda", vedrai che non sbagli![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
beh, quant'è che sei sposato? pochi mesi no?
adesso ci dici quante cose prima del matrimonio pensavi andassero in un modo e di cui successivamente hai scoperto la triste realtà?
Ma gli auguri portano ancora merda????![]()
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Nemmeno tre mesi.
Convivevamo già da due anni.....non è cambiato praticamente niente. Rompe come prima se lascio i calzini a giro, ed io rompo le palle a lei se lascia le sue 280mila borse sulle sedie dove ho voglia di posare il mio regal deretano.
A parte questo la casa si lava in due, come prima....(ovviamente e per contratto fa molto più lei di me). I vestiti si lavano in due (vedi sopra). La spesa la fa lei, altrimenti io torno a casa con due casse di birra, 12 tavolette di cioccolata e qualche tonnellata di buste di patatine fritte.
Una coppia normale insomma.
Adesso la finisci di farti i cazzi miei e pensi a mordor che freme peTTè?![]()
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Minchia... pare la descrizione di casa mia...
Con la differenza che se lui lascia i calzini sporchi a giro, glieli volo dal balcone....![]()
p.s. bisiacco, x cortesia..... ci narri qualche scabrosità che hai "ragguardevolmente, inzomma" portato "propio" a termine con mordor????![]()
p.s. mordor, bisiacco ce l'ha piccino?
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
p.s. : Rennellina ciccina patatina occhio che se continui così non li campi altri cento...
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi