Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Storie di vita

Banned L'avatar di Iena

Storie di vita

... per chi vuole raccontare qualcosa di s

baldeagle
    Guest
    Io ricordo che una domenica, dovevamo uscire con una coppia (attualmente amici nostri),questi però, all'ultimo momento, telefonarono e si scusarono per non poter venire e così, insieme ad altri amici nostri, andammo in un ristorante siti in montagna e lì trovammo la coppia bugiarda, imbarazzatissima

Opinionista
    Devo premettere che io ho la pessima tendenza a fare una serie di cose assolutamente sovrappensiero; forse perché abituato a stare il più del tempo con me stesso, anche quando son fuori di casa non è raro ch'io sia completamente immerso nei miei processi mentali, badando poco a quello che mi circonda. Un paio di settimane fa ho avuto quattro ore di lezione, le prime due dalle 10.00 alle 12.00, le ultime dalle 14.00 alle 16.00. Così, verso le 13.40, mentre mi sto dirigendo in aula, incontro i miei colleghi delle ore precedenti e decido di salutarli con un "Beh, ci si rivede". Non spiccatamente espansivo, me ne rendo conto. Solo che al momento di aprire bocca anagrammo e me ne esco con un "Beh, ci ri sivede". Ed a quel punto scatta il paradosso, perché continuando a pensare fra me e me, ma ad alta voce di fronte a loro, mi metto a riflettere: "Uhm, ho detto bene ? Sì, sì, ho detto bene !" Li scruto per un attimo, sorrido non si sa bene a cosa, ed entro in aula. Poso la borsa, sempre pensando a quel che avevo detto, perché tutto sommato non mi suona bene, c'è qualcosa che non mi quadra. Mi accorgo finalmente di aver anagrammato, esco nuovamente fuori della porta, di fronte a loro, ed esclamo: "No, invece, ho sbagliato. CI-SI rivede ! Ecco, ora è giusto". Sorrido nuovamente in direzione di non si sa cosa, e mi accingo a rientrare in aula; e solo allora mi rendo conto, dalle loro facce costernate, dello show in cui mi ero appena prodotto.

ماورا L'avatar di tiffany
    [QUOTE=Qfwfq;765490]Devo premettere che io ho la pessima tendenza a fare una serie di cose assolutamente sovrappensiero; forse perch
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

Opinionista
    ?

hep L'avatar di Cornolio
    [quote=Qfwfq;765490]Devo premettere che io ho la pessima tendenza a fare una serie di cose assolutamente sovrappensiero; forse perch

marzietta
    Guest
    Penso che sia stata la cosa più bastarda che ho fatto ad un ragazzo... poverello

Avevo 19 anni. Ero cotta di un ragazzo, ma ci eravamo lasciati e ripresi svariate volte. Un sera vado in fiera con una mia amica e lo vedo che bazzica dalle parti dell'autopista. Mi pianto sulla pedana, in un posto dove sarebbe dovuto passare per forza per recuperare il motorino. Dopo più di mezz'ora che lui mi fissa ma non si avvicina, mi giro verso la mia amica e le dico Ok, contami 4 minuti esatti. Se allo scoccare del quarto lui non è ancora venuto, appena si gira verso di me prendo il primo che passa e gli pianto la lingua in bocca (scusate l'espressione, ma... dovete immedesimarvi nel racconto ).
    Ovvio, lui non è venuto da me e io ho mantenuto la parola data. Ho preso il primo che mi è capitato sottotiro e senza dire nulla mi sono avvinghiata a lui... E chi vado a beccare???? Un tizio che mi faceva il filo da mesi Ok, era caruccio, ma a me non piaceva e ha avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto (ma sempre agli altri succedono ste cose? ).

Fatto sta che il tizio, che abitava a circa 20 km da casa mia, si è ovviamente fatto i castelli in aria e non sapeva assolutamente che quel bacio era solo una ripicca per far ingelorise l'altro E io, dal canto mio, non ho avuto il coraggio di dire nulla... Non ci riuscivo, perchè in fondo mi era simpatico, era gentile, educato, carino.... ma non mi piaceva
    Insomma, ci siamo rivisti due giorni dopo, ma non sono riuscita a dire nulla, ero bloccata... e l'ho pure ribaciato, alimentando la sua convinzione che io fossi timida e basta (e ti bacio in mezzo a 200 persone??) e che dosavo solo i baci per colpa appunto della mia timidezza

Fatto sta che un giorno mi chiama e mi dice che non ce la fa più e che mi vuole vedere. Aveva la macchina rotta e non sapeva come venire da me. Mi invento 850 scuse per non andare io da lui (i miei non mi danno la macchina, il motorino è ingolfato, ho una caviglia come un melone ), alchè lui mi fa... vabbè, vengo io... cccome vieni tu? si si, vengo io... in bici In bici???? Ma sono 20 e passa km!!! No problem... per te questo ed altro Occazzo!!!

Vado al bar dalla mia amica e le racconto tutto e le dico che prenderò la palla al balzo per lasciarlo. Gli spiegherò tutto, dirò che sono stata stronza, ma che non ho fatto apposta e bla bla bla.... Passano 2 ore e di lui neppure l'ombra... due ore e mezza e nisba... alle 6 del pomeriggio me lo vedo piombare al bar dopo 4 ore dalla telefonata. Entra, tutto trafelato e sudato. Io e la mia amica ci guardiamo in faccia con aria interrogativa e lui ci spiega che ha bucato dopo qualche km e si è fatto quasi 10 km a piedi con la bici in spalla, fino a quando non ha beccato un ragazzo del mio paese che lo conosceva e gli ha dato un passaggio
    Volevo morire!!!!!!! La mi amica è fuggita dal bar sghignazzando a più non posso, mentre io, e vi giuro che mi sono sentita una merda davvero, l'ho mollato dicendogli che mi piaceva un altro
    Ehm.... c'è rimasto un pochino maluccio... ma giusto poco poco eh
    Ultima modifica di marzietta; 04-11-2007 alle 23:28

Party Crasher L'avatar di okno
    cheppalle Marzia..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    cheppalle Marzia..
    cattivooooo
    su su conta qualcosa tu... magari delle 40enne o della figlia

Party Crasher L'avatar di okno
    Ma vedi che ti ricordi allora?

Finta tonta
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

marzietta
    Guest

Matthias
    Guest
    Ne avrei io una bella, in tema di prof e alunni, ma visto che sono stizzoso e malevolo non ve la racconto.

Nuvolosa
    Guest
    Ma dai Matthias!

@Marzia: Sei una merda!

Banned L'avatar di Iena
    [QUOTE=Qfwfq;765490]Devo premettere che io ho la pessima tendenza a fare una serie di cose assolutamente sovrappensiero; forse perch

Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    Penso che sia stata la cosa più bastarda che ho fatto ad un ragazzo... poverello

Avevo 19 anni. Ero cotta di un ragazzo, ma ci eravamo lasciati e ripresi svariate volte. Un sera vado in fiera con una mia amica e lo vedo che bazzica dalle parti dell'autopista. Mi pianto sulla pedana, in un posto dove sarebbe dovuto passare per forza per recuperare il motorino. Dopo più di mezz'ora che lui mi fissa ma non si avvicina, mi giro verso la mia amica e le dico Ok, contami 4 minuti esatti. Se allo scoccare del quarto lui non è ancora venuto, appena si gira verso di me prendo il primo che passa e gli pianto la lingua in bocca (scusate l'espressione, ma... dovete immedesimarvi nel racconto ).
    Ovvio, lui non è venuto da me e io ho mantenuto la parola data. Ho preso il primo che mi è capitato sottotiro e senza dire nulla mi sono avvinghiata a lui... E chi vado a beccare???? Un tizio che mi faceva il filo da mesi Ok, era caruccio, ma a me non piaceva e ha avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto (ma sempre agli altri succedono ste cose? ).

Fatto sta che il tizio, che abitava a circa 20 km da casa mia, si è ovviamente fatto i castelli in aria e non sapeva assolutamente che quel bacio era solo una ripicca per far ingelorise l'altro E io, dal canto mio, non ho avuto il coraggio di dire nulla... Non ci riuscivo, perchè in fondo mi era simpatico, era gentile, educato, carino.... ma non mi piaceva
    Insomma, ci siamo rivisti due giorni dopo, ma non sono riuscita a dire nulla, ero bloccata... e l'ho pure ribaciato, alimentando la sua convinzione che io fossi timida e basta (e ti bacio in mezzo a 200 persone??) e che dosavo solo i baci per colpa appunto della mia timidezza

Fatto sta che un giorno mi chiama e mi dice che non ce la fa più e che mi vuole vedere. Aveva la macchina rotta e non sapeva come venire da me. Mi invento 850 scuse per non andare io da lui (i miei non mi danno la macchina, il motorino è ingolfato, ho una caviglia come un melone ), alchè lui mi fa... vabbè, vengo io... cccome vieni tu? si si, vengo io... in bici In bici???? Ma sono 20 e passa km!!! No problem... per te questo ed altro Occazzo!!!

Vado al bar dalla mia amica e le racconto tutto e le dico che prenderò la palla al balzo per lasciarlo. Gli spiegherò tutto, dirò che sono stata stronza, ma che non ho fatto apposta e bla bla bla.... Passano 2 ore e di lui neppure l'ombra... due ore e mezza e nisba... alle 6 del pomeriggio me lo vedo piombare al bar dopo 4 ore dalla telefonata. Entra, tutto trafelato e sudato. Io e la mia amica ci guardiamo in faccia con aria interrogativa e lui ci spiega che ha bucato dopo qualche km e si è fatto quasi 10 km a piedi con la bici in spalla, fino a quando non ha beccato un ragazzo del mio paese che lo conosceva e gli ha dato un passaggio
    Volevo morire!!!!!!! La mi amica è fuggita dal bar sghignazzando a più non posso, mentre io, e vi giuro che mi sono sentita una merda davvero, l'ho mollato dicendogli che mi piaceva un altro
    Ehm.... c'è rimasto un pochino maluccio... ma giusto poco poco eh
    ...poverino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato