[QUOTE=falcopellegrino;771340]anche io penso che il tuo sia un intervento pieno di ignoranza e non te ne faccio una colpa probabilmente sei molto giovane ed idealista purtuttavia devo rilevare che ti
[QUOTE=falcopellegrino;771340]anche io penso che il tuo sia un intervento pieno di ignoranza e non te ne faccio una colpa probabilmente sei molto giovane ed idealista purtuttavia devo rilevare che ti
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=The Evil Twin;771353]Non le metto sullo stesso piano....sto solo notanto e facendo notare come ogni volta che ci sono dei morti, chiunque siano, c'
???? ??????? ????????
[QUOTE=The Evil Twin;771349]Frat
[QUOTE=artemis;771350]No, perch
-=1313=-
l 'importante
[QUOTE=Renella;771351]Anzich
[QUOTE=The Evil Twin;771353]Non le metto sullo stesso piano....sto solo notanto e facendo notare come ogni volta che ci sono dei morti, chiunque siano, c'
-=1313=-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=artemis;771369]Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi