$ $ $
Domenica si va a parma,sinceramente mi fanno più paura ste partie che quelle contro inter,roma,milan e fiorentina ( vedi udinese ) ma abbiamo un camoranesi e iaquinta in più.
Rimettiamo la juve sopra tutti![]()
![]()
Non l'ho vista ne sentita.
Ho visto che perdeva 2-0 poi ha recuperato in 10 contro 11.
Come ha giocato?
10 contro 10.
il primo tempo malissimo.
secondo tempo Iaquinta al posto di Del Piero. (io avrei visto meglio Iaquinta dall'inizio, cmq...)
cappella/dormita/isteria di Grygera.
entra (troppo tardi, così il ragazzo non lo recuperi mica...) Tiago e riusciamo a fare 3 passaggi di fila, 3 gol, ma solo 2 sono buoni.
Chiellini mi piace, dovrebbe solo calmarsi un pochettino.
Si anche a me piace chiellini ma hai ragione, è troppo nervoso.
Tiago meriterebbe più fiducia.
Forse Iaquinta non è ancora al massimo,non ho visto se camoranesi ha giocato oppure no.
Alla juve serve un difensore,anche 2.
Il gol annullato com'era?
... riuscite a parlare di calcio e di gol annualti, anche oggi?
... che tristezza!!!
Perdonami ROSK, tu oggi pensi e parli solo del povero ragazzo morto?
Non ti fai una risata con il tuo bimbo? Non fai una carezza a tua moglie? A lavoro non parli del tempo con un collega?
Non riesco a capire cosa dovremmo o dovrei fare!
Mi sembra davvero esagerata la tristezza che manifesti in questo tuo intervento.
Abbi pazienza...
Bia
Io polemizzo per forza?
Ma scusa (non riesco a trattenere i diti, quindi replico ancora), come mai allora tu sei venuto a leggere qua in quella giornata per te tanto triste? Non avresti nemmeno dovuto aprire la sezione sport allora...
Ed inoltre: hai per caso letto anche gli altri thread, dove si commentano partite e goal? Mi spiace che la cosa ti abbia fatto vomitare, ma
Bia
Ha già detto tutto Bia,non aggiungo altro.
Ora una domenica di stop poi se non mi sbaglio c'è il palermo.
Abbiamo tempo di far riposare qualcuno,mi fa piacere la convocazione di Palladino in nazionale,spero giochi qualche minuto contro le far oer.