[QUOTE=Piotr Aleksejevic;771317]Non sono da mettere sullo stesso piano infatti :
se i morti di Nassiriya sono frutto di una azione di guerra ben
progettata ed altrettanto ben eseguita ( al massimo potete
prendervela con i comandanti Italiani che vanno a fare le guerre
organizzati per far ridere i polli ) ...
i morti sul lavoro sono colpa di un sistema marcio che da licenza agli
imprenditori di fare pi
l 'importante
[QUOTE=The Evil Twin;771451]Siamo Italiani....in teoria almeno.
Il fatto che non si commemorino i caduti iraqueni
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Caro Piotr, dietro le divise c'erano ragazzi come te e come me, storie, amori, famiglie.....proprio non si puo', neppure di fronte alla morte, mettere da parte l'odio?
amate i vostri nemici
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Renella;771468]Rispetto le tue idee, pur non condividendole.... Hai ragione dal tuo punto di vista. Ma non
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
cazzo.
no dico cazzo, cazzo.
a sentire parlare certe persone mi viene quasi da pensare che considerino terroristi anche i partigiani italiani che come ad esempio i GAP facevano attentati contro quei cani tedeschi e fascisti.
" ....perchè l'attentato di via Rasella a roma è stato un atto terroristico!!!"![]()
voglio che mi si spieghi come si a considerare TERRORISTI delle persone che si sono viste la propria nazione, il proprio paese, la propria città, la propria casa invasa e occupata militarmente da persone che abitano a migliaia di Km di distanza e che giustificavano la loro occupazione armata col fatto che lo facevano per loro. i militari in irak erano così mossi da spirito filantropo da dover andare in giro armati e nascosti come ratti quali sono dentro i loro mezzi corazzati, erano così palesemente altruisti che gli irakeni appena potevano gli facevano saltare per aria.
a me girano i coglioni anche solo se qualcuno si siede al posto di guida della macchina, se un giorno gli irakeni venissero al mio paese armati e facendo come fossero a casa loro non so proprio come reagirei, cioè lo so fin troppo bene....
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;771480]Ma certo, sono persone come noi ...
non sono mica dei mostri assassini terroristi come li vorrebbe
una certa propaganda![]()
Frequento abbastanza il mondo Arabo e posso affermare che
da questo punto di vista il loro comportamento
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;771471]anzi meno, perch
[QUOTE=Renella;771491]E quindi? mi stai dicendo che nessun arabo vede l'occidente come il mostro nemico?
Le immagini di quando la gente festeggiava morti occidentali, erano false?