Okno era sottinteso che tu fossi quello rosso,però sei bravo,ti sei riconosciuto subito
Okno era sottinteso che tu fossi quello rosso,però sei bravo,ti sei riconosciuto subito
Momoxx
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
si, mi ricordo
l'ho presa la bottiglia pero', che riflesso!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Miaoooouuu,coff coff,mi stavo strozzando,è l'età purtroppo
(per colore che avessero frainteso nel mio tossire era un coff coff non di strozzamento dovuto a corpi estranei in bocca ma un coff coff per la voce (nel miagolio) che nella mia vita reale mi è andata quasi del tutto via
Ultima modifica di baldeagle; 16-11-2007 alle 11:40
[QUOTE=Mr. D.;772116]L'ho sterilizzato dopo il pranzo il 6 maggio scorso. E, modestia a parte,
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Grazie, l'ho tirata apposta perché la prendessi, per distrarti...![]()
E ringrazia che Fabionoir fosse un rudere, aveva la commenda di ripetere il giochetto!
Guh. Devo resistere, devo resistere,devo resistere...
No, perché?
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Micol
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Visto che
Mr.d. resistere a cosa?!!
[QUOTE=dark lady;772133]Visto che