Fragolino![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adesso anche io ,scusa
Sono astemia ,sarà sonno
Ultima modifica di baldeagle; 13-11-2007 alle 14:33
conogelato
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Wow Dark! veramente splendida !!!
Merci![]()
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Mr.d. ma sei connesso??!!
![]()
Libera associazione di idee:
Conogelato
![]()
Grazie Dark! Cattedrale bellissima.....qual e'?
amate i vostri nemici
Io spero di cuore che questa volta vada come vorrei, e anche se non va questa
Ultima modifica di Micol; 13-11-2007 alle 14:54
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
E grazie anche a Qfw.....e' uno spartito di .....
amate i vostri nemici
noooooooooooooo![]()
![]()
baldeagle