tutto da rifare?
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non chiedo molto. Solo una giornata tranquilla.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dea, che mani... Dea, che mani... Dea, che mani...
sono sconvolta.. Non pensavo arrivasse a tanto... Dea.. non le avevo mai notate... E adesso che mi salva? Non so nemmeno se voglio essere salvata.[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
Comment
-
Questa tristezza oggi non mi abbandona, nonostante tutto.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sono troppo caparbia.
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioQuesta tristezza oggi non mi abbandona, nonostante tutto.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Tutto lavoro e niente divertimento rendono Qf un pazzo furioso.
Tutto lavoro e niente divertimento rendono Qf un pazzo furioso.
Tutto lavoro e niente divertimento rend...
L'ennesima valanga di cose da fare entro il 30, la scrivania di nuovo ingombra di una ventina di volumi, il sesto esame in due mesi; stavolta rischia davvero di prendermi un colpo. Trallallero trallalla, e l'infarto eccolo qua.
Comment
-
Che qualcuno mi illumini...
Mando o non mando?Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment

Comment