dark anche io ho tanta voglia di urlare....
una mia amica,quando ha quest'esigenza si chiude in macchina cn i finestrini chiusi e urla....nn la sente nessuno...meglio in un posto isolato pero'quasi quasi lo faccio anche io
dark anche io ho tanta voglia di urlare....
una mia amica,quando ha quest'esigenza si chiude in macchina cn i finestrini chiusi e urla....nn la sente nessuno...meglio in un posto isolato pero'quasi quasi lo faccio anche io
Bang! We want it!
Bang! We want it!
Bang! Bang! Bang! Bang! Bang!
Mother, did it need to be so high?
Ho le estremità fredde.
[FONT="Tahoma"]"Perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' solo colpa mia.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
[QUOTE=lam
[FONT="Tahoma"]"Perch
Diamo il via al paranoia time di oggi!!! Stavo così bene ora l'ansia mi galoppa dietro che è un piacere...... Non voglio ascoltare le voci, non voglio, non voglio... Andate via via viaaaa...Mi nasconderò
![]()
[FONT="Tahoma"]"Perch
[QUOTE=lam
[FONT="Tahoma"]"Perch
[QUOTE=Syria;773108]Diamo il via al paranoia time di oggi!!! Stavo cos
[B]Non
[QUOTE=dark lady;773064]Lo facevo pure io... peccato che sono momentaneamente sprovvista di auto... e se urlo qui in ufficio chiamano la neuro...
Oggi non ne posso pi
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=Syria;773117]Sei sicuro?
Perch
[B]Non