e sono ben 2 giorni e mezzo!miiiiii!
e sono ben 2 giorni e mezzo!miiiiii!
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
son curioso di sta facenda, speriamo legga presto e risponda....
Socio Milan Club Discutere.it
pare che cavalcanooooooooo
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
1. Ho sbagliato a mandargli il messaggio (chi mi ha detto di mandarlooooooooooo!!!)
2.Oggi non ho voglia di prendere in mano il cell e telefonare.
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
saranno domande giustissime per te..ma secondo me non dovrei proprio pormele.... forse sto sbagliando tutto..forse sto facendo quello che chiunque farebbe
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
E si preoccupa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io cosa posso/devo/dovrei fare?
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Il mal di testa non mi abbandona. La nausea neppure. Non parliamo poi della tristezza che mi pervade. Ok, gran giornata...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
emmmm...nada.come al solito.ma me lo faccio andar bene.
Auguri, Giurabbit
(me l'ha detto Reverie, pur sapendo che non avresti voluto)
Mother, did it need to be so high?