ho letto male![]()
ho letto male![]()
Sono stanca anche oggi. -.-'
[FONT="Tahoma"]"Perch
No vabbe ma se partiamo è meglio.
Quello se la prende comoda, arriva alle sei e mezza. Tanto poi sono io che devo star qui fino alla chiusura, per controllare tutto. Ho capito, anche stasera far
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
fin'ora, dopo due settimane di silenzio, ho perso definitivamente una delle persone che più delle altre mi conosceva, e ho ristabilito il rapporto con il mio ragazzo...non che andasse male, però... incredibile come parole dette o non dette cambino tutto... e la giornata deve ancora finire...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Complimenti Syria per la velocità e la prontezza delle tue risposte! :P
(sto ricominciando a sentire le voci)
[FONT="Tahoma"]"Perch
Non è possibile. Sembra di essere al circo. O a Zelig. Ne accadono di ogni, qui.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma andatevene!Che palle oh....
Ah non era un virus?e io che ne sapevo?!
Visto che è tempo di decisioni, domani si affronterà un bel discorsettodentro o fuori!
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
Forse ce l'abbiamo "quasi" fatta. Forse
con questo tempo....una cioccolata calda davanti al camino.....in compagnia della persona amata!!!
come mi divertoooooooo !!! hahahhahaa
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Bisogna vivere come si pensa.
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre).
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]