e così sia.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi fanno piacere tutte le sue attenzioni... ma in certi momenti sono spinosa... o funziono troppo bene o sono forastica
... preferisco pensare che funziono bene
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
-
pinocchiooooo!!!! ma dove si sarOriginariamente Scritto da Fragolino83 Visualizza Messaggioche burattiniDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Comment
-
Magari!Originariamente Scritto da Ross Visualizza Messaggiocon questo tempo....una cioccolata calda davanti al camino.....in compagnia della persona amata!!!
Peccato che manchi la materia prima.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Mi dispiace immensamente per quello che gli è successo... e non riesco a non leggerlo come un segno....lo abbraccio con il pensieroDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Comment
-
Come è difficile stare vicino davvero a una persona, quando questa cerca invece di isolarsi...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment