Originariamente Scritto da
gnugno
visto che nel altro 3ed non ho avuto molte risposte alla mia domanda rpropongi il quesito dedicandogli un 3ed apposta.
allora, la mia domanda è rivolta a tutti gli utenti provvisti di vagina, comunemente chiamati femmine, o per gli amici utentesse
voglio sapere se secondo voi, in un rapporto di coppia, l'uomo abbia qualche dovere nei confronti della sua compagna dato esclusivamente dal suo essere maschio e quindi praticamente se il ruolo automaticamente è legato al sesso nelle dinamiche di coppia.
magari la domanda non si capisce bene ma in sostanza voglio sapere ad esempio se credete che a cena fuori sia l'uomo a dover sempre pagare, se è l'uomo a dover andare a prendere la donna a casa per uscire, se volete sentirvi sicure col vostro ragazzo...insomma robe così, ci scommetto che avete capito.
ve lo chiedo perche nonostante al giorno d'oggi si senta spesso parlare di parità dei sessi ecc poi, almeno dalla mia personale esperienza per la strada o nei locali, e perchè no anche di coppia, vedo che spesso molte ragazze sono cmq rimaste legate e certi comportamenti stereotipati che speravo fossero relegati nella cantina della storia.