Entro stasera riuscirò nell'ardua impresa di installarlo?
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' troppo.
Poi va a finire che mi sento pure in debito...
In Belgio?Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio149 giorni senza governo!!!!
E poi dicono dell'Italia...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
giOriginariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioE' troppo.
Poi va a finire che mi sento pure in debito...
In Belgio?
E poi dicono dell'Italia...
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Fallo!!!!!!Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioNon devo...Non devo!
ciao Iron
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Comment
-
Che rabbia!!!
Perchè non deve funzionare...eppure l'ultima volta ci sono riuscita.Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Che bella ninna che mi vado a fare! e ho il mio bel libro che mi aspetta!!!Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Comment
-
ùed è già la seconda sera di fila che non digerisco... ora limonata calda...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment