cosa significa? in che senso? no perch
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
-
Uffa quando arrivano le vacanze di natale...anzi no...quando arriva luglio?
Devo svolgere questa relazione, ma non ne ho proprio voglia...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
[B]Non
Comment
-
siamo tutte e due nervose e' inutile che ti sfoghi su di me xke' io sto per crollare e non mi va di mandare affankulo nessuno, soprattutto te.stiamo tanto bene e dobbiamo stare inkazzate x ste stronzate...risultato di un normale nervosismo.
quanto vorrei prendere la makkina e correre come una pazzaLe persone non cambiano, si rivelano
Comment
-
Questa sera mi butterei una canna, solo perchè so che mi accopperei e così eviterei di pensare...
Non capisco se mi merito certe cose...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
vedo che "pugnetta" spopola. :POriginariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiodevo ankora studiare e come dice la mia amica "che pugnetta oh!"
[FONT="Tahoma"]"Perch
Comment

)
Comment