Ho il raffreddoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pensa se avevi la sifilide...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
dite la verità, che volete spingermi ad un esaurimento nervoso...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioGladiatore Nicola Settimo Anemos
Forza e Onore!

Mi hanno ferito in battaglia per[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
Ho il raffreddore
Il thè sa solo di zucchero
Non ho sonno perchè oggi ho dormito fino a tardi e quindi domani avrò le occhiaie
Mi devo aggiustare ancora il letto
Devo fumarmi una sigaretta ma ho riletto da cosa è composta una sigarettaEmozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Comment
-
Stato di coma profondo. Neppure venticinque minuti di bicicletta mi hanno risvegliato.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment