Quei biscotti sono orribili, troppo dolci.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
artiglio del diavolo... boh, vediamo se funziona...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
D'accordo, ma un conto e' quando cazzeggi con gli amici, un altro e' quando cazzeggi con dei clienti.Originariamente Scritto da Ross Visualizza Messaggiookno non penso che lavorerai tutta la giornata !!!
poi penso che dipende anche dal posto!"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Tuttavia, se davvero andrai in Grecia, avrai tutta la mia stramaledetta invidia.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioD'accordo, ma un conto e' quando cazzeggi con gli amici, un altro e' quando cazzeggi con dei clienti.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Ma facciamo cambio, se vuoi!!!! Ci metterei la firma per essere al tuo posto, invece che stare ad ingrigire con la nebbia delle lande Padane...Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioMa io devo andarci per lavoro
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment