non sapevo che titolo mettere...Comunque:
non sapevo che titolo mettere...Comunque:
E ti tenevo forte perch
Anche durante le mestruazioni c'è un certo rischio, anche se minimo.
Il metodo ogino-knaus è un sistema contraccettivo basato sul calcolo dei giorni del ciclo, ma grazie ad esso è nato più di un bambino.
L'indice di Pearl, che misura la percentuale di insuccesso dei metodi contraccettivi, per l'Ogino-Knaus si attesta attorno al 16-30%, percentuale molto insoddisfacente se rapportata ai metodi contraccettivi ormonali e alle barriere.
Oddio... o che sono le mestURAzioni!??!![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
doppio
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Sapevo di una percentuale molto bassa di bambini nati da da rapporti avuti durante periodo mestruale,ma ricordavo che era molto bassa e che portava il nome di quello che l'aveva scoperto...
metodi contraccettivi ormonali e barriere???
cosa sarebbero???
E ti tenevo forte perch
[QUOTE=barnum;782941]non sapevo che titolo mettere...Comunque:
Interessanti i pensieri che ti vengono dopo pranzo.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
7 giorni dopo il ciclo??? vuoi farla rimanere incinta???
in media stai tranquilla da 7 giorni prima del ciclo (ma se nn sei regolare, come fai a contare i 7 giorni prima???) e dal primo giorno del ciclo stai tranquilla x una sett (ma tenendo conto ke x 4 o 5 giorni avrai il ciclo...)
ma per dimiuire ancora le possibilità non è possibile usare anche una crema spermicida?
Culen, niente uoven, niente bimben
Apparte gli scherzi...
E' un metodo rischioso, e poi ti rimane il dubbio un mese... UN MESE.
Una volta mi successe, e lei aveva un ritardo dato da stress/stagione/troppo caldo ecc... di due settimane...
Diciamo che ho perso tre chili e mi cadevano i capelli come le foglie sugli alberi d'autunno...
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
amanti della patata al sugo..........
una delle mie migliori amiche è stata concepita durante il ciclo...ci sono poche possibilità ma mai nulle
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
La cosa migliore è usare preservativo oppure pillola....chi si affida a questi "fantastci" calcoli matematici di solito si sentono chiamare "mamma" e "papà".....vedi tu...