Axelrose86
Mi auguro che qualcuno o qualcosa glie lo impedisca. Una centrale nucleare, al di fuori di quanto si pensa può anche essere la fonte di energia più sicura al mondo. Ma perchè ciò sia possibile è necessaria una certa manutenzione e sorveglianza continua, che le risorse economiche dell' Albania non consentono. Visto che 5-10 anni fa hanno chiuso le carceri perchè gli costavano troppo.
Perfettamente d'accordo comunque c'è una normativa internazionale che regola queste cose,prima di costruirle dovranno rispondere dei loro standard di sicurezza.
Piotr Aleksejevic
Dico che se uno prende ad esempio un paese come l'Albania per
fare scelte di questo tipo deve avere qualche serio problema ...
Perche?
Piotr Aleksejevic
in compenso, la Cina sta invece puntando sulle energie rinnovabili
con enorme successo ( si parla del 60% del fabbisogno coperto
con questi mezzi ) ... e se lo fa un paese come la Cina che mai ha
avuto particolari sentimenti nei confronti dell'ecologismo direi che
senza dubbio ciò taglia la testa al toro
Potresti gentilmente citarmi le fonti?Ho qualche dubbio.
Piotr Aleksejevic
fonti rinnovabili W il futuro !!!
Questa frase non me la aspetterei neanche dai Verdi perchè
LE ENERGIE RINNOVABILI NON SONO SUFFICIENTI PER COLMARE IL DIVARIO ENERGETICO sono anni che la comunità scientifica tenta di farvi entrare in testa questo.Il nostro mondo ha bisogno per stabilizzare le emissioni di anidride carbonica di 1terawatt di energia cioè 10000000000 watt all'anno.
Le energie rinnovabili non sono sufficienti per colmare questo divario neanche sfruttandole al massimo.Vanno condannate tutte le posizioni estremistiche (come in ogni caso) abbiamo bisogno di un sistema integrato:dobbiamo raddoppiare l'elettricità immessa da fonti nucleari e nel contempo investire su energie alternative.
Piotr Aleksejevic
energia nucleare cacca !!!
La tua critica è immotivata.Come ho già ribadito.