Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: centrali nucleari in Albania ,i ns illuminati verdi ,nulla da ridire?

Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    b) sono un qualcosa di indispensabile alla vita delle persone, cosa
    che la specializzazione di Matthias ed i soldi dell'ENI non sono.
    Se mai ti verrà per disgrazia un'infezione da staffilococchi e inizierai a sentire l'odore della tua carne che va in necrosi perché non esistono antibiotici abbastanza potenti da uccidere il ceppo resistente che ti ha colpito ti ricorderai di questa frase che hai scritto e capirai quanto è utile quello che io faccio.
    Ma tu lo sai, non credo che la tua bambina non abbia mai preso un antibiotico.
    Ringrazia quelli che li hanno sintetizzati, Piotr, taci e ringrazia.

Quanto a Xil...farei qualcosa per la memoria, perché abbiamo già abbondantemente parlato di questo aspetto ma noto che non rammenti, di nuovo.

Vero
    Sempre io quello che non rammenta

Come quelli che mischiano scorie radioattive di centrali che decadono in millenni, e scorie di ospedali che decadono in un centinaio d'anni.
    Perché il problema sono le scorie degli ospedali e affini, eh già...
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=Xilinx23;787011]Vero

Come quelli che mischiano scorie radioattive di centrali che decadono in millenni, e scorie di ospedali che decadono in un centinaio d'anni.
    Perch
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;786756]Ma porco mondo :

1) Un disastro nucleare
    Gabriele da Ningbo (宁波)

CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

你干吗?

[QUOTE=Xilinx23;786949]Oddio, trascurabili mica tanto.
    Se
    Gabriele da Ningbo (宁波)

你干吗?

toccati pure piotr

per favore Piotr e Xilinx, facciamoli contenti e facciamola finita. vediamo se ci vendono una piccola e pulitissima centrale nucleare, gestita da un tedesco, che lui si sa come si trattano le scorie (con pugno di ferro in guanto di velluto, I suppose). ce la mettiamo sotto il palazzo, cosi' Piotr eviti pure l'anatema degli staffilococchi (naturalmente hai facolta' di toccarti..) e soprattutto non diamo piu' l'impressione dei selvaggi superstiziosi a chi dalla mattina alla sera evidentemente "mangia" pane e atomi. Non siamo ignoranti, un bel titolo di studio l'abbiamo preso anche noi, non siamo superstiziosi (ma quella storia degli staffilococchi ha infastidito anche me e mi tocco per solidarieta'), e non la pensiamo come voi. Amen.
    .

Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Vero
    Mi dispiace ribadirtelo ogni volta. In quel topic, ormai quasi due anni fa, feci calcoli precisi che diedero risultati precisi. Posso capire che si possa avere poca dimestichezza con la matematica, ma non mi sembra difficile da afferrare il concetto: non puoi avere una grande ripresa in una pesante automobile equipaggiata con un motore non abbastanza potente. Il risultato

hai ragione. E' proprio inutile.

Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Posso capire che si possa avere poca dimestichezza con la matematica, ma non mi sembra difficile da afferrare il concetto:
    Questi i fatti: se li si vuole capire, bene, altrimenti tanto vale lasciare le dotte discussioni a coloro che hanno i numeri per seguirle.
    Matthias ma che ne sai dei numeri e dei titoli di studio dei tuoi interlocutori.
    Penserai mica che hai studiato solo tu, eh? O che la matematica la conosci solo tu, no?
    Sei inutilmente offensivo e sbandieri verita' assolute. Meno male che le verita' assolute trovano poco riscontro nella totalita' delle vicende umane.
    Forse hai ragione, impegnarsi in dotte disquisizioni con te e' proprio inutile, ma non per i motivi che indichi tu.
    .

Matthias
    Guest
    [SIZE="1"]La frase

Opinionista L'avatar di Philosopher of science
    Piotr Aleksejevic
    Perché l'Albania è da sempre un paese allo sbando, comandato
    da farabutti e criminali che ammazzerebbero la madre a morsi
    pur di fare un po' di soldi ...
    sono quasi peggio dell'Italia odierna ...
    Ma questo cosa c'entra con le centrali nucleari?Penso tengano alla loro vita.
    Piotr Aleksejevic
    TG1 di qualche giorno fa
    Cerca qualcosa di piu' concreto.Cerca di capirmi nn posso accettare una fonte così altrimenti dovrei credere a tutto quello che mi si dice.Se trovi altre fonti sono ben accette.
    Piotr Aleksejevic
    Sì che sono sufficienti a coprire qualunque fabbisogno ...
    Uauuuuu!!!!!!!!!Cosa sei un fisico che ha studiato le dinamiche dell'equilibrio energetico della terra?Mi sembri un pò troppo convinto delle tue affermazioni.Prova a comprare qualche rivista o qualche libro come LeScienze,che sono fonti attendibili i cui autori sono i ricercatori stessi.Eppure che non bastino non è una cosa nuova...
    Piotr Aleksejevic
    se non lo sono è solo perché si spreca e perché l'industria rompe
    i coglioni ...
    ...e porta i soldi a casa.Che logica di ferro!!
    Piotr Aleksejevic
    andate a costruirvi le fabbrichette su Marte e lasciate questo
    pianeta a chi se lo merita.
    Chi se lo merita scusa?...no sai è per sapere se devo fare i bagagli e fuggire su marte con il 99% della popolazione.
    Piotr Aleksejevic
    Questo lo dici tu ... io non sto criticando, sto accusando chi
    sostiene il nucleare malgrado sia evidente che sta facendo il
    male del pianeta e di chi lo abita di crimini contro l'umanità.
    Stai accusando senza portare argomenti oggettivi alla tua tesi,stai facendo una polemica vuota e sostenendo idee impossibili e poi mi esci con delle frasi di cui nemmeno il piu' ambientalista dei fisici si azzarderebbe a dire.L'unico crimine che però ti posso imputare è di essere forse un pò troppo ingenuo e sognatore (nel senso buono) e di argomentare a vuoto.

Se vuoi aprire un dibattito serio alla pari sul nuleare puoi anche rispondermi.Se non sai cosa dire evita di polemizzare e di fare l'ambientalista e non rispondre.

Saluti
    [I]Le convinzioni, pi

eolico batte nucleare 20 a 2

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...o-america.html

Ecco dove va il mondo (o almeno gli USA...)
    .

Opinionista
    Davvero attendibile l'articolo di repubblica...
    Ma parliamo di repubblica lo stesso giornale che dedicò due pagine alla descrizione dell'incapacità scientifica di Galileo?
    Insomma un vero faro delle scienze.

Per citare le tue stesse parole ritengo in effetti che sia solo per superstzione che si possa a tutt'oggi essere ancora contrari al nucleare.

Beh Ettore, come ho detto in altra discussione sul nucleare io ho avuto modo di rivedere alcune posizione, a patto di dare soluzioni chiare ad alcuni aspetti, per la produzione energetica per le industrie.

Ma continuo a non capire il risolino di compatimento che molti hanno quando si parla di energie rinnovabili, dato che tutti ci investono cifre importanti, tranne noi in Italia.
    Sull'articolo sull'eolico,
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Non sarebbe meglio avere aperta una sola discussione ? Questo topic era vecchio...
    Gabriele da Ningbo (宁波)

你干吗?

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;784064]mi hanno rotto il c......... i verdi,sempre in fissa, centrali nucleari,impatto ambientale.
    Il ponte sullo stretto impatto ambientale , distrugge il flusso migratorio degli uccelli migratori, me ne frega sto c,,,,,, degli uccelli, andare in Sicilia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato