Originariamente Scritto da Axelrose86
Visualizza Messaggio
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
Per una volta hai detto una cosa intelligente.Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioVedere AxelTexasRanger e Cicciokar azzuffarsi, non ha prezzo.
Sti due sono fenomenali.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Cazzone, ti vieta qualcuno di recuperarlo da solo?
Ah già, maledetti limiti mentali...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggiouna beveva champagne, fisico magro, devo dire bel paio di gemelle vestitino da mare tintarella al top era seduta io ero lì vicino, non la conoscevo, questa mi guarda e tira fuori la lingua dentro il bicchiere a slinguazzare le ultime gocce che erano rimaste, nel frattempo continuava a fissarmi...io cambio posizione di osservazione, (era notte in una discoteca a cielo aperto al mare e io avevo parecchio alcool in corpo) e vedo che l' unica cosa di salvabile erano le gemmelle, per il resto era tutta rovinata (avrà avuto 50 anni o 45 portati male) , lei di colpo si alza mi viene davanti e fa "andiamo!?" io "si comincia ad andare..."
Priceless

Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Hai prodotto un nick piOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioho sentito un brusio fastidioso dalle tue parti, puccettosa.
avevi qualcosa da dirmi?
Comment
-
faceva volutamente schifo, in linea con le cagate che scrivi.Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioCiaoBisiaccoTestadiCazzo!
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
con te come interlocutore non può essere altrimenti.Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggiofaceva volutamente schifo? Ti riesce facile si vede.Last edited by bisiacco; 07-12-2007, 17:26.Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
AdrianMaldonado - 17.57 - Visualizza la Discussione: Il Sancalendario di conogelato
inquietante.
Comment
-
Sto elaborando...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment

Comment