La scuola di danza l'ha saltata perchè era s.ambrogio, anche se mi sembra strano l'abbia scoperto 5 min dopo essere uscita da casa mia...
Comunque stasera è passata di qua con la coinqui prima di uscire per la cena, ero in camera mia a fumare un pò di torce con un mio amico e sento "Coff Coff, ma che vi costa aprire la finestra?", era lei .
Ha aperto la finestra della cucina, poi si è messa a cagare un pò il cazzo al coinqui uomo perchè stava intossicando l'aria facendo degli hamburgher alla piastra , ha rifiutato un cocktail perchè doveva scappare, è passato un loro amico a prenderle, mi ha baciato e se ne è andata
Tempo totale 10 minuti, durante i quali non ho fatto altro che guardarla in cagneso per l'approccio "coff coff" (ed ovviamente per il bidone). Fonti affermano che alle 10:30 stava salutando tutti per andare alla festa dell'amica.
Rischiare che? Non sto rischiando granchè da come la vedo io, al massimo che si riveli a brevissimo tempo una cagacazzo insopportabile. Ma anche lì che danno mi potrebbe fare? Le serate intanto le riempio anch'io, di certo non sto vivendo in funzione di lei....bhè, ok cazzo, lo ammetto, ho tagliato la barba , ma tanto la dovevo tagliare lo stessoma sei sicuro valga la pena di rischiare?
Non posso, l'altra amica se l'è beccata l'altro coinquilino (stessa festa )fatti presentare un'altra amica dalla tua conqui,forse è meglio...
In quanto alle ipotesi di un'altro tipo, onestamente le mie paranoie non si spingevano così oltre. Nè intendo spingerle finchè non avrò indizi al riguardo. Però anche lì, cazzo, dillo! Io onestamente gle l'ho già chiesto due volte e non lo rifaccio. Comunque sono le tre "" che mi lasciano più perplesso, e mi portano alla conclusione:
se la smena un cifro, zio