s
Probabilità di qualificazione: Juve 80% - Empoli 20%
amate i vostri nemici
Comunque il calcio e' bello perche' ci smentisce (quasi) sempre.
amate i vostri nemici
Con l'atalanta è andata,ho sentito solo i primi minuti del secondo tempo,il radiocronista diceva che al juve aveva dominato il primo tempo e si difendeva in 9.
Comunque l'importante era vincere,ci siamo avvicinati alla roma,la viola è lontana ma siamo sempre tallonati dall'ottima udinese.
Camoranesi riprenderà a gennaio
Mauro Camoranesi è stato sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica nucleare che ha confermato la diagnosi stilata ieri dallo staff medico della Juventus. Il giocatore ha riportato una distrazione muscolare al terzo superiore del retto femorale destro e dovrà dunque osservare un periodo di riposo. Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia verranno valutate le sue condizioni con una nuova risonanza magnetica. Mauro dovrebbe poter riprendere la preparazione con il gruppo alla metà o alla fine di gennaio.
certo che se appena sta in piedi lo si spreme come un limone...
[QUOTE=sagittario78;792271][I][B]Camoranesi riprender
Stasera lazio-juve senza iaquinta.
Sembra farlo apposta ma tutti quelli in forma per una cosa o per l'altra si fermano.
grande doppietta del CAPITANO!!!!!!!!!!!!!
All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
![]()
io domani aspetto al varco un laziale del forum![]()
Grande doppietta del capitano,splendido il secondo gol,però non è che si è giocato molto bene.
Comunque abbiamo beccato la roma anche se deve recuperare una partita,per me il secondo posto è alla nostra portata.
Ultima modifica di libero; 16-12-2007 alle 19:49
Il secondo posto è ad un solo punto,io dico ch ece la possiamo fare.
Allora,andiamo a vederla una partita il nuovo anno?
Marzietta,Sagitto,Ewil,Okno e chi vuole aggregarsi.