[QUOTE=Novembre;794912]Ma quanto buono
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Universalmente sOriginariamente Scritto da Qfwfq Visualizza MessaggioBuona forchetta ?"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Futuro post-atomico, impero americano che spadroneggia il sopravvissuto mondo libero, esperimenti genetici e i ribelli europei che cercano di fondare un esercito della resistenza?Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioHo trovato l'ambientazione!!!!
Sono un grande!I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
No, gia' dato.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioFuturo post-atomico, impero americano che spadroneggia il sopravvissuto mondo libero, esperimenti genetici e i ribelli europei che cercano di fondare un esercito della resistenza?
5 divinita' buttate giu' dal loro Olimpo causa ribellione, si svegliano di punto in bianco in corpi umani, in un mondo che erano troppo impegnati per conoscere. Sistema d'interpretazione, almeno all'inizio. Fantasy senza elfetti e orchetti, vedro' ancora.
La bussola d'oro m'ha fornito qualche idea."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Oh, fico... l'ultima volta che ho tirato in mezzo le divinita' ho lasciato fare ai miei giocatori la genesi, con tanto di guerre di potere per le sfere d'influenzaOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioNo, gia' dato.
5 divinita' buttate giu' dal loro Olimpo causa ribellione, si svegliano di punto in bianco in corpi umani, in un mondo che erano troppo impegnati per conoscere. Sistema d'interpretazione, almeno all'inizio. Fantasy senza elfetti e orchetti, vedro' ancora.
La bussola d'oro m'ha fornito qualche idea.
Il bello e' che dopo che si sono smazzati, li ho fatti giocare nel mondo creato da loro.
Il film merita?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
Complimenti per i coglioni quadriOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioOh, fico... l'ultima volta che ho tirato in mezzo le divinita' ho lasciato fare ai miei giocatori la genesi, con tanto di guerre di potere per le sfere d'influenza
Il bello e' che dopo che si sono smazzati, li ho fatti giocare nel mondo creato da loro.
Ah, i pg non ricordano di essere divinita'. Scopriranno i loro poteri piano piano, e plasmero' a quel punto delle regole per utilizzarli.
Per niente. L'ambientazione pero' ha un gran bel potenziale, non ho letto i libri perche' non adoro il fantasy, ma per me hanno molto da offrire.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioIl film merita?Last edited by okno; 17-12-2007, 14:17."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment

Comment