Si, col Ducati ti ci vedrei molto...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Sniper;796478]Diciamo che l'approccio a questa moto non
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
La 1098 forse è troppo anche per uno non come me. Già la nuova 848 ha un rapporto peso/potenza migliore della 999.
Ma io darei un'occhiata anche a questa, quando esce...
KTM RC8 - KTM Sportmotorcycles AG
Ste motazze arancioni alla prova dei fatti (=prova di guida) non deludono mai nessuno, e anzi. Prevedo resoconti entusiastici. E se puoi prescindere dalla pista, anche un giretto su un Supermoto /Superduke 990 non sarebbe male.
Oppure un pensierino sulla Daytona che se non sbaglio ti impressionò positivamente proprio per i suoi medi (attenzione al consumo d'olio, però.
Sempre salvo il fatto che tu non hai un Dink e alla prova dei fatti l'erba del vicino potrebbe sembrarti meno verde...
Sulla componentistica, ho letto una intervista al Presidente di Yamaha Italia in cui diceva che con certi componenti, come le sospensioni, non si scappa: quelle che costano la metà, valgono la metà. O, se si preferisce, quelle che costano il doppio, valgono il doppio.
E' anche vero che, in questo periodo, che è il periodo del 690 SM, sto privilegiando involontariamente tutte le notizie che vanno nella sua direzione... eheh
Ultima modifica di Eternauta; 24-12-2007 alle 18:10
Uh dove eravamo rimasti... alla prova della F800S??
Beh, aggiungete queste prove: nuova Hornet, Versys, KTM 690 SM, nuovo Transalp, SH 300 (mi ha offerto un giro di sua sponte il concessionario Honda... io giusto per vedere le sensazioni datemi dagli scooter l'ho fatto... non vorrei offendere nessuno, ma...).
Aggiungete anche che ho deciso, firmato, e sono in attesa della consegna della moto che ho scelto, di cui ho spuntato un buon prezzo.
Alla fine ho scelto Versys 2008 ABS.
Eran rimaste in due, lei e la SM 690, e come detto le ho provate entrambe, seppur brevemente come al solito, ch