Ok, le finestre sono finte ma se le teniamo anche aperte non è che migliora la situazione.
Ok, le finestre sono finte ma se le teniamo anche aperte non è che migliora la situazione.
[FONT="Tahoma"]"Perch
Che puzza!!!
Impossibile è così frescoooo non puzza minimamente...
Coff coff.. Aprite anche la finestra in camera altrimenti dormo in una pescheria!!!
[FONT="Tahoma"]"Perch
[QUOTE=Syria;798648]Impossibile
[FONT="Tahoma"]... Si sentono i primi uccellini cinguettare.
Io mi sento fuori dal mondo, vista l' ora e l' andamento della serata; soprattutto considerando il fatto che sono sotto caff
E via verso un'altra giornata di isteria collettiva.
Anche oggi si lavora. Almeno riuscissi a concentrarmi... senza contare che sono stanca morta, dopo un week end in cui non mi sono fermata un solo istante...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
buongiorno
speriamo che alla mia dolce meta' piace il regalo,un po scontato ma carino!
Preso il regalo, finalmente. L'ULTIMO.
Ora sono a casa con un mal di piedi boia e il mio umore mi mette proprio nelle perfette condizioni di fare le pulizie e cucinare per il parentado.
E perchè quella non si connette............? Tanto poi non serve a nulla però almeno rimirerei un indirizzo e-mail anzichè rileggermi per l'ennesima volta la declinazione di Μειζων.........
FA un freddo boiardo.
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
martedi' ho un esame e sono qui a festeggiare il natale
Le persone non cambiano, si rivelano
Che tristezza![]()
E per oggi basta. Ma mercoledì siam di nuovo qua!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .