[I]Un anno da protagonista concluso con la notizia pi
Auguri grande Gigi ! ! ! ! !
Ciao a tutti i fratelli bianconeri di questo forum,sono il fondatore di un altro forum juventino su un altro sito e son venuto qui grazie a libero che mi ha fatto notare anche questo forum.Colgo l'occasione per fare anche gli auguri a tutti di un felice anno nuovo e speriamo per noi tifosi juventini ricco di soddisfazioni,ciao ciao.
Come fareste giocare la juve se foste al posto di Ranieri? Io cosi:
( P.s. grazie Innu per l'idea )
...............................................buf fon........................................
zebina...........................legrottaglie ..................................chiellini
.......................nocerino................... ..........zanetti...............
camoranesi...........................tiago........ .............nedevd (palladino )
...........................iaquinta............... ............
..............................................trez eguet...............................
O anche cosi:
...............................................buf fon........................................
zebina...........................legrottaglie ..................................chiellini
camoranesi.....nocerin0(Tiago ).......zanetti......nedevd (palladino )
...........................iaquinta............... ............Del piero...............
..............................................trez eguet...............................
Che ne dite?
Ultima modifica di libero; 06-01-2008 alle 21:42
macch
Siamo in vantaggio...
Io non sono normale. Semplicemente perch
[QUOTE=apostolozeno;804544]macch
Mellberg, Sissoko, e Van Der Vaart. Sono i tre giocatori che a titolo più o meno ufficiale dovrebbero essere già stati ingaggiati per questa e per la prossima stagione. Che ne pensate? L'ingaggio di Sissoko non rischia di essere un "di più" in un ruolo in cui siamo già coperti?
Sissoko arriva subito?
Mellberg mai visto giocarecapitano della Svezia vero?
di Van Der Vaart se ne