merda ma chiediglielo no?
merda ma chiediglielo no?
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
Eh già. La fai semplice tu, se fosse così non esisterebbero femmine paranoiche rompicazzo.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
ma il bello è farsi le paranoie e basta?
cioè uno normale anche paranoico dopo 3 giorni che si fa seghe mentali cerca di combinare qualcosa...
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
E' donna.
Non c'è un bello o un brutto, è nel dna e basta.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=Grey Fox;799363]cio
???? ??????? ????????
visto che non vuoi sentirti dire nulla che non sia quello che vuoi sentirti dire allora:
- durante la notte di natale tra una cornamusa e un vagito della divina creatura e' stato illuminato dalla verita'. Ha capito che ti ama alla follia, che non puo' fare a meno di te, che non ti tradira' mai con un'altra donna, che sei persino piu' grande dell'eta' che hai, che non potrebbe mai nella vita aspirare ad altro che a te, che spera di respirare il tuo respiro per almeno i prossimi cento anni e che si augura che tu abbia incastonato in apposito altarino l'unica fotografia di lui che hai (e che peraltro dovresti aver strappato).
..finalmente un parere che ti convince?
.
tranquilli..
nn mi faccio paranoie inutile,solo che mi sembrava un p
[QUOTE=karinia;799531]noi c possiamo frequentare ma solo quando la sua ragazza nn c'
[QUOTE=karinia;799531]tranquilli..
nn mi faccio paranoie inutile,solo che mi sembrava un p
infatti..
ma sai c son caduta altre volte sempre con lui,poi loro tornano pi
A me sembra il "classico " atteggiamento dell'uomo "stronzo": ci
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
[QUOTE=moana;799679]A me sembra il "classico " atteggiamento dell'uomo "stronzo": ci
chiudendogli la porta in faccia ossia negandogli la pox di ritorno,può darsi che si smuove qualcosa?