Oh, Dio degli eserciti, ascolta la preghiera del tuo servo, sottrailo ad una fine ignobile ed indecorosa; e se proprio non puoi salvarlo, concedigli almeno una battaglia in cui andare incontro alla fine preservando intatto il suo onore.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ehi voi. Dove siete? sono l'unica in linea da piFile Allegati[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
[QUOTE=Summerina;799663]Ehi voi. Dove siete? sono l'unica in linea da pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
vedi di non deludere domani...ma ne son sicuro...non deluderaiOriginariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioSono calmissimo.
Figo.
Comment
-
Non deluderò.Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiovedi di non deludere domani...ma ne son sicuro...non deluderai
Comment
-
La tranquillità? Qualcosa che ho dimenticato.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

........ 1 anno in +
Comment