Risultati da 1 a 15 di 447

Discussione: Moratoria sull'aborto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Ma che diavolo c'entrano i cristiani?
    Solita obiezione di chi vuole infilarci sempre sempre e comunque la Chiesa.
    Io sono ateo e mi pongo lo stesso certe domande e certi dubbi. Va bene lo stesso o esco troppo dallo schema preconfezionato?

Questa "solita domanda" sarà anche noiosa per qualcuno, ma temo che qui sia LA domanda.
    certo, affrontata 350 volte sempre con lo stesso risultato... cioè senza risultato

come che cavolo c'entrano i cristiani? il problema per cui ci meniamo i coglioni su queste cose non è certo per via dei razionalisti!

non vedo capo nè coda neanche in questo thread a essere sinceri... è ovvio che si torni sempre a QUESTA domanda, ma senpre senza risultato.
    dipende sempre da quando uno consideri quel gruppo di cellule una persona o no.
    io dalla formazione di attività cerebrali... e mi attengo ai paletti dettati dalla legge... che per me sono senza dubbio una conquista della civiltà principalmente fatta per salvaguardare la salute della madre, o anche quella del figlio... in un certo senso

se ti proclami ateo (ammesso e concesso che tu sappia cosa voglia dire) leggiti cosa ne pensano i tuoi colleghi... per farti un'idea (perchè non ne parlano molto nello specifico...)
    [url=http://www.uaar.it/uaar/documenti/94.html]UAAR - Documenti:
    Ultima modifica di Grey Fox; 29-12-2007 alle 11:28
    Admin vicario

[size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato