Risultati da 1 a 15 di 447

Discussione: Moratoria sull'aborto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Citazione Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio
    certo, affrontata 350 volte sempre con lo stesso risultato... cioè senza risultato

come che cavolo c'entrano i cristiani? il problema per cui ci meniamo i coglioni su queste cose non è certo per via dei razionalisti!

non vedo capo nè coda neanche in questo thread a essere sinceri... è ovvio che si torni sempre a QUESTA domanda, ma senpre senza risultato.
    dipende sempre da quando uno consideri quel gruppo di cellule una persona o no.
    io dalla formazione di attività cerebrali... e mi attengo ai paletti dettati dalla legge... che per me sono senza dubbio una conquista della civiltà principalmente fatta per salvaguardare la salute della madre, o anche quella del figlio... in un certo senso
    Cavoli, e si è normato su una domanda, fissando tempi e modi, di cui non si conosce però la risposta?

Circa 130.000 Interruzioni Volontarie di Gravidanza ogni anno in Italia (dati 2005).
    Fanno, sabati e domeniche compresi, 350 aborti ogni giorno. E meno male che ci sono dei "paletti".

C'è una Legge che consente a qualunque donna, anche extracomunitaria senza permesso di soggiorno, di andare in un ospedale, partorire, non riconoscere il figlio e andarsene come se nulla fosse. Ecco un esempio di civiltà a mio modesto parere.

Edit: non rispondo al resto, dovresti cercare di considerarmi per quello che scrivo io, e non cercare di accomunarmi a persone che non conosco.
    E magari, già che ci sei, limita una boria che secondo me non ti puoi proprio permettere.
    Ultima modifica di Eternauta; 29-12-2007 alle 11:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato