La persona sopra di me ha un nick originale...
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da non qui e non ora Visualizza Messaggiola psdm credo abbia una predilezione per Gackt Camui

Sera persona sopra di me!
Comment
-
carino il nuovo avatar della persona sopra di meOriginariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
tanto bellA quanto infame, persona sopra di meOriginariamente Scritto da artemis Visualizza MessaggioLa persona sopra di me ha un micio bellizzimo come avatar

attualmente la belva ha preso possesso del mio letto e mi impedisce di tornarci...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
dire che è la mia gatta non è esatto, persona sopra di me... piuttosto credo più che sia io a essere il suo umano
tu che gatta hai, persona sopra di me?Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
sì sì, anche se non so se lo sia al 100%, persona sopra di me (me l'hanno regalata che ero bimbo)... ma alla fine poco importa
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment

Comment