Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Atteggiamento ambiguo,qualcuno sa trovare soluzione?

Opinionista L'avatar di maira*
    [QUOTE=karinia;799728]chiudendogli la porta in faccia ossia negandogli la pox di ritorno,pu

Opinionista L'avatar di moana
    Citazione Originariamente Scritto da karinia Visualizza Messaggio
    chiudendogli la porta in faccia ossia negandogli la pox di ritorno,può darsi che si smuove qualcosa?
    Quì non si parla di "porte aperte" o "chiuse"... o socchiuse.. quì non si parla di una possibilità al proprio uomo... ma solo della disponibilità che gli si fa credere ogni qual volta ti cerchi per divertirsi..
    si chiama FARSI USARE.. e non avere rispetto per se stesse!
    Ultima modifica di moana; 28-12-2007 alle 09:49
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Opinionista
    hai ragione..
    c'ho pensato tanto e nn mi posso far usare cos

Opinionista
    ascolta fatti solo una semplice domanda...cosa mi da lui?forse la risposta

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da karinia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ecco la mia vicenda..
    conosco un ragazzo all'uni due anni fà con cui scatta subito una sintonia speciale,mi sembra di conoscerlo da sempre e da lì dopo varie sue insistenze per uscire..scatta qualcos'altro,c'è molto coinvolgimento ma tra alti e bassi perché entrambi scottati in passato quindi al massimo della diffidenza l'uno con l'altro.
    ci son momenti in cui c vediamo e altri in cui nn abbiamo nulla a che fare ma l'uni è quello che ci lega perché lì siamo obbligati a vederci.Un giorno mi svela che è fidanzato a distanza con una ragazza e che nn è innamorato ma con me nn ha speranza per tanti motivi,innanzittutto ci togliamo quasi 10anni e poi pensa che io cerco altro rispetto a lui ossia nn stabilità anche perché son più picccola ma mi ammette che tra questi alti e bassi c'è qalcosa che c lega senza saperselo spiegare.La storia finisce io nn voglio averci più niente a che fare e decido di toglierli il saluto.Passano i mesi ben 4mesi e mi rendo conto che mi manca,nn ci parlo più,nn ci scherzo più,lo vedo e giro lo sguardo e allora decido di riavvicinarlo ma il coinvolgimento che c'era si rifà vivo,io mi espongo con i sentimenti,lui anche ma poi chiude perché è fidanzato,mi dice che è meglio cancellare il numero e nn sentirsi più.
    era giugno,da lì in poi nn ci siamo più parlati,a stento salutati ma sempre visti in univ..Oggi come un fulmine a ciel sereno mi riparla ridendo e scherzando come allora,chiedendomi se poteva aiutarmi in qualcosa come faceva un tempo,per giunta mi fissa in continuazioe e appena rimaniamo soli mi ferma facendomi i complimenti per aver fatto colpo sul ragazzo che stava accanto a me a lezione,insistendo scherzando e dicendo che era inevitabile nn accorgersene.
    Ora mi chiedo..
    Cosa vuole???dopo tutti questi mesi..
    Io credo che la vostra sia stata la solita classica storia senza impegno, intesa,attrazione ,bun sesso ma niente sentimenti.
    Quindi giùsto godersela finche' durava,altrettanto giusto finirla.
    Credo che ora voglia amicizia perchè si sente in grado di gestirla senza essere coinvolto...o forse come pensi tù ha mollato la tipa e vuole riagganaciare.
    O forse vuola ancora del buon sesso...
    In ogni caso smettila di parlare del tuo problema con tutti meno che con l'interessato cioè lui: fermalo e digli cosa vuoi da me?
    Sempre a farvi mille problemi per nula voi donne: io fossi sato altuo posto con a tipa che fà così l'evrei fermata a e chiarito subito la cosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato