[QUOTE=marzietta;802640]ah b
Appendi imbecilli [foto scattate dai dementi]
Collapse
X
-
Comment
-
Ste cazzo di foto di capodanno?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
purtoppo capodanno ha deluso questo anno....ma qualche foto mi pare che sia stata fatta...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioSte cazzo di foto di capodanno?
Comment
-
Iron mi ha promesso quelle coi travoni.Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiopurtoppo capodanno ha deluso questo anno....ma qualche foto mi pare che sia stata fatta...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
ah...capisco...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioIron mi ha promesso quelle coi travoni.
Comment
-
-
spero non siano vergognose quelle foto..Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioAppena me le passano...
Comment
-
Qui si spera esattamente il contrario...Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiospero non siano vergognose quelle foto..Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Bella.
Comment
-
speravo che esplodessi.Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiopurtoppo capodanno ha deluso questo anno
esplodere --> Il Botty --> capodanno --> ... --> vado a tuffarmi nudo nella neve --> .
Comment
-
non sei divertente...Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiosperavo che esplodessi.
esplodere --> Il Botty --> capodanno --> ... --> vado a tuffarmi nudo nella neve --> .
Comment
-
Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiosperavo che esplodessi.
Comment
-

Comment