Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 354

Discussione: "il processo a Galileo fu ragionevole"

Party Crasher L'avatar di okno
    C'e' gia' una discussione simile in Debate.
    Ultima modifica di okno; 16-01-2008 alle 19:12
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Opinionista L'avatar di LUCIFER
    Ritengo che la chiesa cattolica ha anche troppo spazio in questa nazione.

troppo scandalo per una cosa del genere. Quale diritto avrebbe, il potenfice, di parlare in un Universit

الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Citazione Originariamente Scritto da AxelTexasRanger Visualizza Messaggio
    Ma, nello "sta fava 1" io intendevo dire che, il Dalai Lama, (non parlo degli Imam per i quali non metterei la mano sul fuoco) di sicuro non avrebbe fatto qualche uscita infelice sui gay o sulle coppie di fatto, ma avrebbe parlato di pace, ma sul serio, non avrebbe fatto finta di parlare di pace introducendo concetti xenofubi e invitando all' intolleranza.
    EHI!
    Le espressioni di D. appartengono a D.!
    O scrivi che sono sotto copyright, o non usarle, eccheccazzo!
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

Matthias
    Guest
    Daccordo sul troppo chiasso, ma:

[QUOTE=LUCIFER;808862]Quale diritto avrebbe, il potenfice, di parlare in un Universit

Malo Perverso
    Guest
    Il fatto

Matthias
    Guest
    Poteri? Credevo avessero dei doveri, anche. Magari mi sbaglio, sia chiaro. Per maggiore chiarezza, comunque, non sto criticando il diritto di contestare, ma il modo, esattamente come critico il modo in cui è stata gestita a livello di media e politica la vicenda.

Citazione Originariamente Scritto da Microemozioni Visualizza Messaggio
    Per altro il conservatorismo di questo Papa che contribuisce a creare questo clima di scontro lo si nota in tutto le sue iniziative fin qui intraprese...
    Uh guarda, la Chiesa come dicevo ha moltissimi difetti a prescindere da quelli dottrinali, primo fra tutti il predicare bene e razzolare malissimo, ma pretendere che non siamo coerenti nemmeno con le parole quando lo sono già molto poco con le opere mi sembra un pò eccessivo, suvvia. Mi sembra che abbiano già fatto troppi compromessi.

Aldo L'avatar di Microemozioni
    [QUOTE=Matthias;808927]Uh guarda, la Chiesa come dicevo ha moltissimi difetti a prescindere da quelli dottrinali, primo fra tutti il predicare bene e razzolare malissimo, ma pretendere che non siamo coerenti nemmeno con le parole quando lo sono gi
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    No Micro, l'anticlericalismo non se la sentiva di entrare in conflitto con una figura di santità quale era Karol Woytila: Non gli conveniva. Adesso che sul soglio pontificio c'e' un esponente della curia, un teologo, un filosofo....il fuoco che covava sotto la cenere e' venuto fuori. Fragorosamente. Scompostamente. Pateticamente, come nel caso della Sapienza University. Non comprendendo che cosi' facendo altro non si ottiene che il ricompattamento dell'universo cattolico....
    amate i vostri nemici

Matthias
    Guest
    [QUOTE=Microemozioni;808988]sta facendo addirittura arretrare le posizioni della Chiesa e contribuisce cos

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=Microemozioni;808988]No ma non pretendo che non siano coerenti,

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Opinionista L'avatar di Vega
    Io sinceramente sarei stata probabilmente fra coloro che avrebbero manifestato perplessità sull'opprtunità della presenza del Papa.
    Sopratutto considerando che si tratta dell'inaugurazione dell'anno accademico.

Il Papa per dire cosa poi? Per accennare con i soliti discorsini alla fede ed alla ragione? O la scienza? Viste le cose dette da un pò di tempo a questa parte hanno ben ragione quei docenti e quegli studenti a storcere il naso. Parla di verità lui....la sua infarcita di dogmi.

Fa la vittima sacrificale..lui...che se si estingue il "ciuco tibetano" c'è sempre l'intervista a qualche esponente religioso...mah!!!

Chi per una volta dissente è subito tacciato di intolleranza. Qui chi non ha libertà è chi per una volta si permette di dire no (e con motivazioni) a qualcuno che ci invade costantemente e che può mettere bocca su tutto!!!

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=Vega;809044]

Chi per una volta dissente
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Matthias
    Guest
    [QUOTE=The Evil Twin;809047]Vega, per coerenza ideologica le cose dovevano andare diversamente. Per garantire la libert

Opinionista L'avatar di Vega
    [QUOTE=The Evil Twin;809047]Vega, per coerenza ideologica le cose dovevano andare diversamente. Per garantire la libert

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato