Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: discrezione...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    probabilmente li hai saltati a piè pari davvero.
    Gratuiti ci potrebbe anche stare (ci potrebbe, ripeto), ma fuori tema assolutamente no.
    Il 3d parla di discrezione. L'autrice diceva di esser diventata una persona discreta. Una persona che viene a parlare in un forum di ciò che fa a letto, tanto discreta non mi pare Che poi l'intervento di QZYK (come cazzo si chiama ) fosse un tantino pesantuccio ci può stare, ma che si è andati fuori tema per vari post non mi pare proprio
    Marzietta scusami... ma il 3d non parla di discrezione a livello di "sei discreta oppure sei una che va a raccontare le sue cose intime?"
    Il 3d parla di quanto si è discreti sulle confidenze altrui.

Un'amica si confida con te.. ti dice tutti i suoi più intimi e nascosti segreti...e tu che fai??? Ascolti con tacida discrezione...mantenendo per te i vari segreti che il tuo cuore conserverà...o magari a tua volta...li riveli al tuo migliore amico...che a sua volta lo dice alla sua compagna che magari... stile "catena di san'antonio"!!!
    Ossia se sei una persona discreta quando ricevi una confidenza o se sei una persona hce va a raccontare i fatti che gli sono stati confidati ai 4 venti.
    Io posso anche raccontare all'intero mondo che mi scopo ogni persona che incontro per strada e in quali posizioni... ma nel contempo posso essere una persona totalmente discreta su ciò che invece mi confidi tu in privato.

Quindi se moana non è discreta sulla sua vita sessuale, cosa c'entra?

E siccome io credo che qui si stia ragionando della sua discrezione sulla propria sessualità, comprendi che per me si è totalmente fuori tema.
    Ultima modifica di Renella; 18-01-2008 alle 15:00
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato