Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: discrezione...

Opinionista L'avatar di moana
    Renella mia!!!

NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

marzietta
    Guest
    [QUOTE=Renella;809625]Non in un 3d dove stavo scrivendo anche io e per leggere una eventuale risposta all'argomento devo sorbirmi 10 post di attacchi gratuiti e fuori tema all'autrice.
    Apriti un 3d apposito e lo salter

Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    probabilmente li hai saltati a piè pari davvero.
    Gratuiti ci potrebbe anche stare (ci potrebbe, ripeto), ma fuori tema assolutamente no.
    Il 3d parla di discrezione. L'autrice diceva di esser diventata una persona discreta. Una persona che viene a parlare in un forum di ciò che fa a letto, tanto discreta non mi pare Che poi l'intervento di QZYK (come cazzo si chiama ) fosse un tantino pesantuccio ci può stare, ma che si è andati fuori tema per vari post non mi pare proprio
    ma io sono sempre stata discreta.. quindi!!! non hai letto bene il mio primo intervento!!! ho detto che sono diffidente.. e che ho avuto la delusione da una persona a me amica ... rileggi meglio se non capisci la prima volta!!!!

secondo, quando avrei parlato delle mie performance sessuali a letto???..
    Su un 3d di rapporti anali (non iniziato da me!) ho detto che li ho... ma ti ho mai detto COME SCOPO e con CHI HO SCOPATO o con chi sto ora???

sui rapporti orali ho RISPOSTO ad un 3d pure quello scritto da UN ALTRO UTENTE.. ma ribadisco... HO SPECIFICATO COME LO FACCIO????

e sui miei amplessi sessuali... beh... riportami tutta questa mia audacia nel descrivere i miei orgasmi!!!!

NON SO... RIPETO... MI SA UN PO' ESAGERATO SPARARE ALLA CAZZO TATNO PER DIRE!!!
    non sono una che ha problemi a parlare di sesso... ma da lì a dire che descrivo o ho descritto i miei incontri intimi...........
    Ultima modifica di moana; 18-01-2008 alle 12:33

Cynical person L'avatar di Novembre
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    ..ma io sono sempre stata discreta
    Gi

marzietta
    Guest
    [QUOTE=moana;809685]ma io sono sempre stata discreta.. quindi!!! non hai letto bene il mio primo intervento!!! ho detto che sono diffidente.. e che ho avuto la delusione da una persona a me amica ... rileggi meglio se non capisci la prima volta!!!!

secondo, quando avrei parlato delle mie performance sessuali a letto???..
    Su un 3d di rapporti anali (non iniziato da me!) ho detto che li ho... ma ti ho mai detto COME SCOPO e con CHI HO SCOPATO o con chi sto ora???

sui rapporti orali ho RISPOSTO ad un 3d pure quello scritto da UN ALTRO UTENTE.. ma ribadisco... HO SPECIFICATO COME LO FACCIO????

e sui miei amplessi sessuali... beh... riportami tutta questa mia audacia nel descrivere i miei orgasmi!!!!

NON SO... RIPETO... MI SA UN PO' ESAGERATO SPARARE ALLA CAZZO TATNO PER DIRE!!!
    non sono una che ha problemi a parlare di sesso... ma da l

mi spiace constatare che al di fuori di SESSO E SENTIMENTI non siete andate!!!! scoprireste così tatni altri miei nterventi in cosi tanti altri argomenti!!!! e poi sono io quella che scrive solo di sesso!!!! AHAHAH!!!!

e sulle mie decrizioni... beh... fate bene le vostre ricerche... rimarrete talmente DELUSE!!!! e soprattutto sul QUANTE VOLTE IO ne abbia poi così tanto..scritto!!!!
    Ultima modifica di moana; 18-01-2008 alle 13:08

marzietta
    Guest
    Moana, io spero che tu non abbia capito ci

[QUOTE=marzietta;809716]Moana, io spero che tu non abbia capito ci

marzietta
    Guest
    Moana, mi potresti riportare la risposta dove dicevo che TU PARLI SOLO DI SESSO? Grazie

Moana, mi potresti riportare la risposta dove dicevo che TU PARLI SOLO DI SESSO? Grazie
    non lo scrivi.. ma

Jo-Jo dipendente
    probabilmente li hai saltati a piè pari davvero.
    Gratuiti ci potrebbe anche stare (ci potrebbe, ripeto), ma fuori tema assolutamente no.
    Il 3d parla di discrezione. L'autrice diceva di esser diventata una persona discreta. Una persona che viene a parlare in un forum di ciò che fa a letto, tanto discreta non mi pare Che poi l'intervento di QZYK (come cazzo si chiama ) fosse un tantino pesantuccio ci può stare, ma che si è andati fuori tema per vari post non mi pare proprio
    Marzietta scusami... ma il 3d non parla di discrezione a livello di "sei discreta oppure sei una che va a raccontare le sue cose intime?"
    Il 3d parla di quanto si è discreti sulle confidenze altrui.

Un'amica si confida con te.. ti dice tutti i suoi più intimi e nascosti segreti...e tu che fai??? Ascolti con tacida discrezione...mantenendo per te i vari segreti che il tuo cuore conserverà...o magari a tua volta...li riveli al tuo migliore amico...che a sua volta lo dice alla sua compagna che magari... stile "catena di san'antonio"!!!
    Ossia se sei una persona discreta quando ricevi una confidenza o se sei una persona hce va a raccontare i fatti che gli sono stati confidati ai 4 venti.
    Io posso anche raccontare all'intero mondo che mi scopo ogni persona che incontro per strada e in quali posizioni... ma nel contempo posso essere una persona totalmente discreta su ciò che invece mi confidi tu in privato.

Quindi se moana non è discreta sulla sua vita sessuale, cosa c'entra?

E siccome io credo che qui si stia ragionando della sua discrezione sulla propria sessualità, comprendi che per me si è totalmente fuori tema.
    Ultima modifica di Renella; 18-01-2008 alle 14:00
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

[QUOTE=Renella;809757]

Marzietta scusami... ma il 3d non parla di discrezione a livello di "sei discreta oppure sei una che va a raccontare le sue cose intime?"
    Il 3d parla di quanto si

marzietta
    Guest
    [QUOTE=moana;809748]non lo scrivi.. ma

[QUOTE=marzietta;809790]Se permetti IO NON L'HO SCRITTO. Punto.Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto o scritto, come ho fatto io del resto con te. Io ti leggo anche sugli altri argomenti, no problem. E oltretutto manco qui ho mai risposto (o pochissimo) alle tue fantomatiche serate piccanti. Ovvio che qui si sta parlando di discrezione e la prima cosa che TU hai messo in evidenza, è la discrezione che hai in un forum nel parlare della TUA vita privata, delle tue storie. Del resto, basta vedere il nck che hai scelto e leggere qua e là per capire cosa uno possa fare a letto. O è tutto fumo e niente arrosto? Un modo per emergere?
    Ripeto. Quello che fai tu nel privato, qualasiasi confessione sia, non è affar mio. Ma non venirmi a dire che sei una persona diffidente e discreta, perche almeno dal punto di vista sessuale, mettiamola così, non mi pare proprio.

moana

DOMANDA NUMERO1: Quanto conta per te la discrezione, il saper essere un valido e fidato confidente.. al punto da non parlare delle "questioni private" degli altri nemmo con tua moglie o tuo marito..o il tuo compagno/a???

DOMANDA NUMERO 2: E vi è mai capitato invece di venire DELUSI proprio da chi si considerava una persona fidata???...sicuramente sì.... e che reazione o conseguenze ha portato nel vostro carattere...e nel rapportarvi con gli altri??

io??? io sono una DIFFIDENTE NATA... quindi!!!

La matematica non è opinione, ma a volte neppure l'italiano, nè?

...E DOVE HO PARLATO DI SESSO... IN QST 2 PUNTI... così matematici e poco opinionistici???

[QUOTE]

beh... se mi sono chiamata MOANA..chi mettevo.. TOTTI come nik???
    e sulle mie serate piccanti??? ... ma sai che manco mi ricordo di aver mai descritto una mia setara?? se non in un 3d... eprimendo il mio paicere per le fragole e lo champagne???
    Beh se per te qst è essere disinibita e poco discreta...allora sì.. lo sono!!!

o se ho parlato di sesso abbinato alla cucina...mica vuol dire che mentre preparo il brasato... mi faccio incriccare come un motorino!!!!

DAIIIIIIIIII!!! non ricadiamo su discorsi già "sviscerati" qst mattina!!!
    IO mi reputo discreta per qnt riguarda le confidenze che mi vengono fatte!!!
    Su come mi pongo col sesso e come lo vivo.. beh... qst è affar mio!
    per cui ciò che per me è normale..ed è noramale parlarne.. per te o per altri non lo è!
    Alllora io potrei azzardarmi a dire che se io non sono discreta... tu sei inibita! (ma che ne so io?!!) sul fatto che non ne parli... allora devo desumere che per te il sesso è tabù???
    Invece non è così!!!
    IO E TE VIVIAMO LA SESSUALITA' IN DUE MODI TOTALEMNTE DIFFERENTI...
    ma ripeto... come io vivo il sesso e se ne parlo o meno...cosa c'entra con la DISCREZIONE PER LE CONFIDENZE CHE MI SI FANNO?????????
    Ultima modifica di moana; 18-01-2008 alle 15:27

non ci capiamo.. o forse arrivamo a conclusioni attraverso VIE troppe contorte!!! e arzigogolate!!!!
    però ripeto... fare un 3d sulla SESSUALITA DI MOA... all'interndo di uno smpr mie...sulla DISCRZIONE VERSO GLI ALTRI...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato