da quel che ho capito dovrebbe arrivare gi
da quel che ho capito dovrebbe arrivare gi
anche Davids arrivò a gennaio... *sgrat sgrat*
dato che Almiron (DELUSIONE TOTALE) va via, si libera un posto (in tribuna dirai tu), ha più tempo per ambientarsi, conoscere i compagni, la lingua ecc.
![]()
Stasera si ricomincia,Si gioca a Catania.
Per quanto riguarda il calcio mercato VAn der vart spero sia l'acquisto giusto al posto giusto,sempre che non deluda le aspettative.
Sissoko mi piace ma penso non serva adesso ma a giugno,Melberg non lo conosco.
Ma nomi Italiani no..
Ieri si è persa un occasione d'oro per stare incollati alla roma e tenere a distanza udinese e fiorentina,speriamo che pure loro rallentino.
[QUOTE=libero;807270]Ieri si
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ieri grande partita dell'empoli,servono rinforzi,soprattutto a centrocampo.
tiago è stata una delusione,con quello che è costato.
Ora ci tocca l'inter,e quà bisogna dare il 1000% senò non si passa.
Ieri mi sono innamorato di Iaquinta![]()
[QUOTE=libero;808908]Si,
[B]Non
[QUOTE=libero;808866]Ieri grande partita dell'empoli,servono rinforzi,soprattutto a centrocampo.
tiago
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Piu' che altro, cugino, come si fà a fare 5 gol alla Juve in 2 partite e uscire ugualmente dalla coppa...![]()
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;809042]Piu' che altro, cugino, come si f
Solo 0-0 con la samp,ho seguito la partita alla radio,nel primo tempo in campo c'era solo la juve la quale ha avuto tantisime palle gol ma non è riuscita a concretizzare,nel secondo tempo era stanca e non ha inciso più di tanto.
Il problema è che la roma si sta allontanando mentre la fiorentina si è avvicinata,dobbiamo anche far attenzione al milan,deve recuperare 3 partite con 9 potenziali punti.