Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 354

Discussione: "il processo a Galileo fu ragionevole"

Opinionista L'avatar di Vega
    Domenica su La7 c'era un dibattito in tema. C'era anche uno della Sapienza (non ricordo se professore o altro) il quale diceva che, pur non essendo comunque daccordo con la protesta, la cosa è stata ingigantita enormemente. Alcuni prof (una minima parte rispetto ai 4000 e passa docenti) più una piccola parte di studenti, avevano fatto rimostranza scritta al rettore, con toni che non erano certo da terrorismo come sono stati dipinti. C'è stato per così dire una sorta di fuga di notizie e da li la gogna. Diceva infatti, che purtroppo, questo episodio è andato poi tutto a favore del Papa.

Ripeto, per l'ennesima volta, che il Papa si è defilato furbescamente.
    Proprio lui che ha scritto "Fede, verità e tolleranza" osservando le altre religioni arrivando a definirle "preparatorie" anzichè "sbagliate".
    "Preparatorie" per cosa?

cattolica L'avatar di KYA
    Citazione Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggio
    ma a me sembra che sia stato il Papa a non andare e non che glielo abbiano impedito quindi non capisco tutta questa indignazione...aveva forse paura di essere fischiato?
    ma figurati se temeva il giudizio di 4 cretini marxisti che non accettano il confronto.
    si sono create delle situazioni che si credevano avrebbero messo a rischio la sua persona. inoltre come si
    oltre ogni diffida...oltre ogni banning

il rimpianto

[QUOTE=KYA;810701]ma figurati se temeva il giudizio di 4 cretini marxisti che non accettano il confronto.
    si sono create delle situazioni che si credevano avrebbero messo a rischio la sua persona. inoltre come si

cattolica L'avatar di KYA
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Nemmeno ci fossero i peggio terroristi!!!!
    guarda non credo servano i peggio terroristi per mettere in pericolo qualcuno.
    neanche i responsabili di violenze allo stadio, di bullismo nelle scuole o di stupro sono i peggio terroristi. sono solo un gruppo di teste calde che per
    oltre ogni diffida...oltre ogni banning

il rimpianto

[QUOTE=KYA;810717]guarda non credo servano i peggio terroristi per mettere in pericolo qualcuno.
    neanche i responsabili di violenze allo stadio, di bullismo nelle scuole o di stupro sono i peggio terroristi. sono solo un gruppo di teste calde che per

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=KYA;810717]quindi perch
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=Vega;810719]Sveglia!! Ma pensi che non avesse misure di sicurezza per un p
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Mmmmmmmhhhhh....non sono convinta. Certo non si può mai dire delle reazioni della gente, però da qui a parlare di folla inferocita....io sono sempre dell'idea dell'evento pompato oltre i limiti.

Mother, did it need to be so high?

[QUOTE=Vega;810724]Mmmmmmmhhhhh....non sono convinta. Certo non si pu

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da KYA Visualizza Messaggio
    guarda non credo servano i peggio terroristi per mettere in pericolo qualcuno.
    neanche i responsabili di violenze allo stadio, di bullismo nelle scuole o di stupro sono i peggio terroristi. sono solo un gruppo di teste calde che però guarda caso finiscono per fare danni.
    e non sono pochi i casi di risse scoppiate con questi presupposti.
    quindi perchè il Papa doveva rischiare la sua persona?
    ma va "cagher" ho un filmato della sapienza vista dall' interno, fatto con un telefono, si contano 42 mezzi della polizia ( e mi è stato detto che non erano tutte ma 1/3 circa), nel piazzale di Minerva invece c' erano cellerini a non finire, lo riempivano totalmente saranno stati più di 150, per non parlare poi di tutti quelli alle entrate, ne al campus centrale, quindi fatemi il favore, c' era piu Polizia all' università quel giorno (col tutto che il Papa non ci fosse) che in tutta la Calabria la Sicilia e la Basilicata messe insieme. Nessuno sarebbe potuto accedere. Nel malaugurato caso che avessero forzato i blocchi poi dentro sarebbero diventati carne per cani, perchè c' erano il quadruplo dei cellerini.
    L' unico pericolo che correva Natzinger era di esser fischiato... salvo il caso in cui avessero piazzato dei tiratori scelti sulle antenne per fare la pelle a chi avesse anche solo provato a fischiare, e fidatevi dato la Polizia che c' era li dentro non è un ipotesi da escludere.

Citazione Originariamente Scritto da AxelTexasRanger Visualizza Messaggio
    ma va "cagher" ho un filmato della sapienza vista dall' interno, fatto con un telefono, si contano 42 mezzi della polizia ( e mi è stato detto che non erano tutte ma 1/3 circa), nel piazzale di Minerva invece c' erano cellerini a non finire, lo riempivano totalmente saranno stati più di 150, per non parlare poi di tutti quelli alle entrate, ne al campus centrale, quindi fatemi il favore, c' era piu Polizia all' università quel giorno (col tutto che il Papa non ci fosse) che in tutta la Calabria la Sicilia e la Basilicata messe insieme. Nessuno sarebbe potuto accedere. Nel malaugurato caso che avessero forzato i blocchi poi dentro sarebbero diventati carne per cani, perchè c' erano il quadruplo dei cellerini.
    L' unico pericolo che correva Natzinger era di esser fischiato... salvo il caso in cui avessero piazzato dei tiratori scelti sulle antenne per fare la pelle a chi avesse anche solo provato a fischiare, e fidatevi non dato la Polizia che c' era li dentro non è un ipotesi da escludere.

ora però ti fai una settimana, perchè le virgolette non impediscono ad un "va cagher" di essere offensivo, oltre che stupido ed inutile.

Opinionista
    'mazza che regime poliziesco. "va cagher" mi sembrava scherzoso, una simpatica citazione altoitaliana.

Comunque Evil, da come parli si vede che proprio non hai idea di cosa stai parlando.

La manifestazione era organizzata dai collettivi dei dipertimenti (dei quali faccio parte anch'io che non sono di sinistra), non da qualche associazione proselitista marxista.

Non c'erano schiere di zecche dei centri sociali o cazzoni vari (dipinti come pericolosi criminali), non farti infinocchiare dalla tv. C'erano solo studenti.

Non sarebbe potuto succedere proprio niente. Se non ne sei convinto vuol dire che credi nelle favole.

Evidentemente il motivo dell'assenza del Pontefice è dovuta ad altra ragione che non a quella della sua sicurezza personale (che neanche lui ha detto essere a rischio, quindi evitiamo di inventare o credere in favole che superano addirittura le intenzioni delle persone di cui stiamo tenendo le parti).

Opinionista L'avatar di Diaconia
    fortunatamente qualcuno
    [B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit

Opinionista L'avatar di Diaconia
    [QUOTE=Ettorre;810776]
    Evidentemente il motivo dell'assenza del Pontefice
    [B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato