tu stai parlando come fini..la cannabis non
tu stai parlando come fini..la cannabis non
[QUOTE=piccola vikinga]tu stai parlando come fini..la cannabis non
l 'importante
falco quando fai di questi discorsi rimettiti la barba che avevi, non sei credibile con quel faccione!
NB: OT vuol dire out topic, faccio il figo ma
Mototopo
Di link neOriginariamente Scritto da falcopellegrino
[QUOTE=falcopellegrino]
certo che non sai che dire e non perch
[QUOTE=falcopellegrino]
l'importante
Prima di rispondere premetto, non fumo, sono astemia e non ho mai preso dorghe o qualcosa che possa sembrarlo (in pratica non bevo neanche caff
[QUOTE=falcopellegrino]1
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
in un soggetto normale l'unica dipendenza di cui si puo parlare riguardo la mariuana
...tanto per iniziare:
- Il sito Mariuana.it
ANCORAAAAAAAAAAA...nessuno ha mai detto che fumare cannabis fa bene!!mettetevelo in testa
LA CANNABIS FA MALE----> E' stato dimostrato da recenti studi che LA CANNABIS NON
[QUOTE=Blueberry]LA CANNABIS FA MALE----> E' stato dimostrato da recenti studi che LA CANNABIS NON
No assolutamente mai e non ci penso neanche.
Sono astemia e ho smesso anche di fumare!
Non giudico nessuno ovviamente.
Ho detto il mio parere in pochissime righe anche perch
Ultima modifica di :)Ragazza Solare:); 03-08-2005 alle 17:18
E' il momento di andare
cosa mi tocca leggere
potrei rivalutare l'idea di sospendere le persone per posizioni retrograde
scherzo, ma e' una sincera rottura di coglioni stare a ripetere le stesse cose ogni 15gg per quello nuovo che arriva e ha le solite tare per quanto riguarda certi argomenti
leggetevi il thread di kalidor sulla cannabis e ricordatevi che e' molto meglio assumere thc che nicotina o alcool
ah, lasciate perdere fini e la sua stupida legge. laureato in psicologia. una disonesta' intellettuale proprio degna di un politico.