Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 163

Discussione: gli uomini e la masturbazione

medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=*maira*;815802]ma daiiiiiiiiii, che discorso...x prima cosa dove sta scritto che in un rapporto no, e al di fuori del rapporto

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=medeaborghese;815808]tesoro...sar
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    e se sta pensando ancora a federica?
    Citazione Originariamente Scritto da *maira* Visualizza Messaggio
    hai mai pensato che mentre fai sesso col tuo ragazzo pensi a federica???
    non ci capiamo.

anzi, mi dissocio e faccio prima.

medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=The Evil Twin;815803]Non dubito del fatto che sia il tuo pensiero, e sono sicuro che anche altre donne (magari molte meno di quante immagini) la vedono come te....quello che per

Ho detto altre cose, insieme alla frase che hai citato. Non estrapolare a cazzo per piacere.
    Comunque, oggi non ho proprio voglia di inacidirmi con una che non ha chiara la differenza tra masturbazione e sesso. Per me si chiude qui.

[QUOTE=medeaborghese;815816]"la masturbazione

medeaborghese
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Ho detto altre cose, insieme alla frase che hai citato. Non estrapolare a cazzo per piacere.
    Comunque, oggi non ho proprio voglia di inacidirmi con una che non ha chiara la differenza tra masturbazione e sesso. Per me si chiude qui.

OK...per calmarti potresti sempre andare a masturbarti....
    (e penso che lo farai presto)

Jo-Jo dipendente
    Oddio... tutti i torti non ce l'ha...
    Usciamo per un momento dal discorso: lo ha scritto medea.

Fino ad una certa et
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

OK...per calmarti potresti sempre andare a masturbarti....
    (e penso che lo farai presto)
    Non ho detto di essere agitato, ho detto inacidito. Vedo che, oltre che nel sesso, la scarsa comprensione la dimostri anche in altri campi. L'italiano ad esempio. Ma no, dai, scherzo...lo so che era un tentativo di battuta pungente, il tuo. Se vado a cagare fa lo stesso? Mi

Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Oddio... tutti i torti non ce l'ha...

Fino ad una certa età probabilmente è normale che il sesso sia visto sia come masturbazione che come cosa di coppia... però penso anche io che sia abbastanza strano che un uomo adulto, se soddisfatto sessualmente dalla propria partner, si dedichi alla masturbazione sistematicamente due volte al giorno.

Non sto dicendo, Evil, che avendo una compagna non ne senta più il bisognoo la voglia.
    No.
    Sto dicendo che mi pare strano che dedichi così tanto tempo alla masturbazione...
    E poiché la masturbazione la fanno anche le donne (ebbene si medea...) se vogliamo mettere a confronto le cose ti dico che per me, avendo un uomo al mio fianco e facendo sesso regolarmente, non è così frequente.

E' la frequenza della pratica di quest'uomo che mi lascia perplessa... e penso: anche secondo me non è la normalità...
    O il fatto è che (secondo me) o medea non lo soddisfga, o è arrapato cronico, o ha un vizio....

A 35 anni ci si masturba come a 15... magari lo si sa fare meglio e magari (come detto sopra) lo si fa in modo meno ossessivo... quello si.
    Ma sul fatto che se è il tuo uomo allora non ne debba sentire la necessità... potresti interrogarti su ciò...

Non mi fraintendere, non ho mai detto che gli uomini con cui esce Medea sono normali.
    Due volte al giorno, certo, non è una proprio normale per chi è maturo e magari sposato. Se ne parlava in generale, comunque, e quello che intendo è che non è una pratica immorale, non manifesta scarso interesse verso la/il propria/o partner, e se capita che uno si tiri una sega perchè gli va non è il caso di farne un caso nazionale.

Jo-Jo dipendente
    [QUOTE=The Evil Twin;815825]Non mi fraintendere, non ho mai detto che gli uomini con cui esce Medea sono normali.
    Due volte al giorno, certo, non
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=Renella;815822]Oddio... tutti i torti non ce l'ha...

Fino ad una certa et

Non è che tu ti sia espressa proprio in tal senso...
    Hic
    Nunc
    Panta
    Rei

medeaborghese
    Guest
    certo che ogni volta che scrivo una cosa...succede un putiferio...penserete che lo faccia di proposito...ma non

Jo-Jo dipendente
    brava renella...sei sempre bravissima a fare una sintesi equa di un discorso.
    ti apprezzo moltissimo.
    il punto è proprio questo...e solo tu hai colto...
    io mi riferisco proprio a quelli che lo fanno sistematicamente...
    solo a quelli...non alla masturbazione tout court...
    Grazie per i complimenti...

però...ehm... però non si era molto ben capito dal discorso.
    Specialmente quando puntualizzi che è inconcepibile che il tuo uomo la pratichi (in generale... quindi non ti riferivi alla quantit&#224.

e poi,cmq,sono altresì certa che ci sia una sostanziale differenza tra uomo e donna quanto al rapporto con la masturbazione.
    Beh... forse a 13-14 anni (almeno ai miei tempi... ora la cosa mi pare molto cambiata!) il ragazzino sta in bagno delle ore (x chi la capisce "toccati caruso, toccati... ) mentre la ragazzina fa i cuori sul diario....
    E parlo dei miei tempi.

A 30, 35, 40 anni, medea, tantissime donne lo fanno normalmente, con una certa frequenza, o comunque liberamente (magari non ne parlano al bar all'angolo, ok... ma non si sta parlando di pubblicizzare la cosa...).
    Magari su 10 uomini, lo faranno in 10 e su 10 donne lo faranno in 7... ma non stiamo valutando la percentuale, no?
    Dante Alighieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato