Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
il primo?

non è una domanda.
bravo.
applausi.

Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
mia sorella che ama il marito?
questa è bella...mia sorella non ha mai amato suo marito...posso dire che,forse,ora non solo non lo ama...ma lo odia pure...
E quindi? Si masturba?

Cioè scusa ma non ho capito davvero il nesso di ciò con il discorso del 3d....

Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
Sai già che quoto tutto ciò che hai scritto... e aggiungo:
la mastrubazione adolescenziale è il primo passo verso la sessualità.. la scoperta del proprio corpo e delle prorpie sensazione carnali... quindi ben venga.. e non sia vista come una cosa "peccaminosa"!!!! o vergognosa!!!
(che poi una/o non lo voglia dire è un altro conto.. ma chi non l'ha fatto??? )
A età più adulta... la considerò un "dippiù" all'interno della vita di coppia... un "gioco" da fare insieme.. reciprocamente o singolarmente, anche durante un rapporto ... non la vedo nè come un'esaspetazione della prorpia voglia.. nè tanto meno come una mancanza di soddisfazione... (parlo di coppia...)
Se poi si vuole parlare di SINGOLA mastrubazione in mancanza di una compagna o di un compagno..eh beh... in mancanza di materia prima!!! come si dice... CHI FA DA Sè... FA PER TRE!!!!
Scusa moana.. Ma allora non mi stai quotando!
Io ho detto tutt'altro.
Ho detto si che si inizia a quell'età (alla mia "epoca" per lo meno gli uomini... le ragazze magari più tardi.. o magari ora è cosa normale per entrambi i sessi già intorno ai 13, 14 anni... non saprei), ma poi ho detto che è normale masturbarsi anche avendo un compagno.
Ma non ho detto che lo si fa col compagno. O per la mancanza di materia prima.
Tutt'altro

Poi certamente resta la mia perplessità per la quantità di volte che il tipo di medea dedica alla masturbazione.... ma diciamo che non stiamo dicendo la stessa cosa..